40 km salita di Polaveno. 2 salite in 2 giorni, da non credere.
Idem,domenica proviamo per il primo lungo serio.70km e 400d+ di Z2 per recuperare un po' e puntare ad un lungo (per me) nel week end
Madò che goduria che dev'essere, una cosa del genere capitasse ogni uscita sarei l'uomo più felice del mondo!giovedi mattina 82 km 845d+un gentile autista di tir fermo allo stop, ha deciso di partire tagliandomi la strada e facendomi frenare, solo che fortunatamente si è visto sventolare la paletta dei carabinieri, che avevano assistito alla scena, non ho resistito e sono andato a salutarlo, mentre veniva multato.
Mi sa che vai di pulizia!Andato al limite dell'autocertificazione. Bruttto vedere che la salita più bella della zona nella parte finale è in altra regione .... per gli spezzini: Zum Zeri.
Mi son dovuto fermare al Rastrello. Sono usciti 103 km e 2300 disl. +. Comunque bel giro. (La mia piccola dice di no, ha il telaio e i copertoni pieni di m... fresca di mucca presa nella discesa)
Dopo un'altra settimana pesante a lavoro, stamattina sono uscito finalmente, sempre sugli Appennini
Vedi l'allegato 202680
Ma quel palo li dietro,che parte fa?Dopo un'altra settimana pesante a lavoro, stamattina sono uscito finalmente, sempre sugli Appennini
Vedi l'allegato 202679
Vedi l'allegato 202680
Andato al limite dell'autocertificazione. Bruttto vedere che la salita più bella della zona nella parte finale è in altra regione .... per gli spezzini: Zum Zeri.
Mi son dovuto fermare al Rastrello. Sono usciti 103 km e 2300 disl. +. Comunque bel giro. (La mia piccola dice di no, ha il telaio e i copertoni pieni di m... fresca di mucca presa nella discesa)
Da che parte sei salito?Andato al limite dell'autocertificazione. Bruttto vedere che la salita più bella della zona nella parte finale è in altra regione .... per gli spezzini: Zum Zeri.
Per fortuna no, qua tutta la settimana ha tirato un vento fortissimo, uno scirocco caldissimo e tesissimo, ma io durante la settimana lavoro e non ho proprio tempo di uscire. Per fortuna stanotte si è placato, e stamattina era una figata.sbaglio o tirava un vento della madonna
ma quello giallo e nero dici? qua mi trovavo su un altipiano sui 1000 metri di quota e la strada è delimitata ai lati da quei pali di segnalazione per le turbine spazzaneve, se dici quello in mezzo al campo e bohMa quel palo li dietro,che parte fa?
Ero ironico,ma quello giallo e nero dici? qua mi trovavo su un altipiano sui 1000 metri di quota e la strada è delimitata ai lati da quei pali di segnalazione per le turbine spazzaneve, se dici quello in mezzo al campo e boh
a proposito ma te oggi non sei uscito per i tuoi soliti 2800 km e 16000 d+?Ero ironico,lo so a cosa sevono!
Da che parte sei salito?
Con tutta probabilità domani sarò da quelle parti, farò un piccolo sconfinamento in Toscana, chiusola coloretta passo del rastrello .
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?