Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

geociclista

Apprendista Passista
1 Gennaio 2017
1.185
2.356
Valbelluna
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR - Trek Emonda SL6
277 km fino a Ravenna, via Ferrara, con partenza alle 20 assieme a due soci ad accompagnare un "matto" che farà Belluno-Reggio Calabria in solitaria. Per me è stata la prima volta di un'uscita completamente in notturna: bella esperienza, il silenzio la fa da padrone e non ti accorgi dei km e del tempo che passa. Peccato che oggi sia più rincoglionito del solito per il sonno perso. :))):
 

FrancoBikers

Apprendista Velocista
16 Dicembre 2007
1.516
573
Belluno
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR SL; Cannondale CAADX 105; Cannondale synapse
65km almeno credo perche al quindicesimo chilometro il mio sensore di velocita ha abbandonato la bici prefendo continuare per conto proprio........si è rotto l'attocco di plastica :ueh:......è proprio un periodo di M.:o
Successo anche a me di perdere per strada il sensore velocità del garmin
 

Maldito

Apprendista Passista
19 Giugno 2015
809
1.002
Brescia
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV / Bianchi Kuma 29.1
Ciao a tutti!

Periodo poco proficuo...

- Martedi sera 26 km per provare il cambio dopo averlo fatto sistemare ad un altro meccanico, che ha ovviato alle cazzate fatte dal mio (oramai ex) - voto 2: cambia che ti passa
- giovedi 60 km e 305 mt + costeggiando il lago d'Iseo: voto 9: fin che la barca va...
- ieri sera 45 km e 382 mt + dopo una giornata infernale al lavoro e con le gambe pesanti come quelle dei pazienti del Dr Nowzaradan.. Quando sono arrivato alla torre di Adro mi è apparsa la visione di @Kaiser Jan che mi indicava la direzione da prendere: ovvero quella di casa. Voto 4 -"se continua cosi non potremo più aiutarla"

Dr.-Nowzaradan.jpg



Oggi raggiungo la mia donnola in Valle Camonica e domani penso di farmi un giro in MTB!
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.272
24.955
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Ciao a tutti!

Periodo poco proficuo...

- Martedi sera 26 km per provare il cambio dopo averlo fatto sistemare ad un altro meccanico, che ha ovviato alle cazzate fatte dal mio (oramai ex) - voto 2: cambia che ti passa
- giovedi 60 km e 305 mt + costeggiando il lago d'Iseo: voto 9: fin che la barca va...
- ieri sera 45 km e 382 mt + dopo una giornata infernale al lavoro e con le gambe pesanti come quelle dei pazienti del Dr Nowzaradan.. Quando sono arrivato alla torre di Adro mi è apparsa la visione di @Kaiser Jan che mi indicava la direzione da prendere: ovvero quella di casa. Voto 4 -"se continua cosi non potremo più aiutarla"

Dr.-Nowzaradan.jpg



Oggi raggiungo la mia donnola in Valle Camonica e domani penso di farmi un giro in MTB!
Che droghe usi? :== Sei troppo forte o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.