Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

geociclista

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2017
1.543
3.541
Valbelluna
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR - Trek Emonda SL6
277 km fino a Ravenna, via Ferrara, con partenza alle 20 assieme a due soci ad accompagnare un "matto" che farà Belluno-Reggio Calabria in solitaria. Per me è stata la prima volta di un'uscita completamente in notturna: bella esperienza, il silenzio la fa da padrone e non ti accorgi dei km e del tempo che passa. Peccato che oggi sia più rincoglionito del solito per il sonno perso.

FrancoBikers

Apprendista Velocista
16 Dicembre 2007
1.516
574
Belluno
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR SL; Cannondale CAADX 105; Cannondale synapse
65km almeno credo perche al quindicesimo chilometro il mio sensore di velocita ha abbandonato la bici prefendo continuare per conto proprio........si è rotto l'attocco di plastica ......è proprio un periodo di M.
Successo anche a me di perdere per strada il sensore velocità del garmin

Maldito

Apprendista Passista
19 Giugno 2015
897
1.233
Brescia
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV / Bianchi Kuma 29.1
Ciao a tutti!

Periodo poco proficuo...

- Martedi sera 26 km per provare il cambio dopo averlo fatto sistemare ad un altro meccanico, che ha ovviato alle cazzate fatte dal mio (oramai ex) - voto 2: cambia che ti passa
- giovedi 60 km e 305 mt + costeggiando il lago d'Iseo: voto 9: fin che la barca va...
- ieri sera 45 km e 382 mt + dopo una giornata infernale al lavoro e con le gambe pesanti come quelle dei pazienti del Dr Nowzaradan.. Quando sono arrivato alla torre di Adro mi è apparsa la visione di @Kaiser Jan che mi indicava la direzione da prendere: ovvero quella di casa. Voto 4 -"se continua cosi non potremo più aiutarla"

Oggi raggiungo la mia donnola in Valle Camonica e domani penso di farmi un giro in MTB!

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.917
33.402
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Che droghe usi? Sei troppo forte

Stato