Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RmatteoR

Apprendista Velocista
29 Marzo 2017
1.388
4.037
40
Rimini... in collina
www.strava.com
Bici
BIANCHI OLTRE XR4 (Ultegra Di2 12s) Bat_Bike
Buongiorno a tutti!
Sabato mattina sereno, frizzante e ventilato... 139km_2240m dsl (Borgo Maggiore, Botticella e Serra San Marco).
...settimana chiusa con 505km e 8250m dsl.
Questa mattina uscita pre-lavoro... 50km_510m dsl.
@catman ...senza parole :azz , anzi... me cojoni :ola:
Matteo ;)
 

Allegati

  • 20200725_072812.jpg
    20200725_072812.jpg
    308,6 KB · Visite: 6
  • 20200725_072828.jpg
    20200725_072828.jpg
    244,9 KB · Visite: 6

FabioPiva

Apprendista Passista
8 Settembre 2018
800
1.130
Treviso
Visita sito
Bici
S-WORKS Tarmac sl4
Non è che oggi hai fatto un brutto giro, anzi. Ormai che eri in zona ci stava bene anche la Forcella Staulanza

Sì infatti la prossima volta lo rifaccio e giù dal Duran giro a sinistra e faccio Staulanza, Giau, Cibiana e ritorno per Longarone.... ginocchio permettendo spero settimana prossima che sono in ferie così becco meno gente "della domenica" in giro. Ora provo con un po' di giorni di antiinfiammatorio.
 

diegop

Apprendista Velocista
10 Novembre 2014
1.738
5.792
Visita sito
Bici
Rose Xlite CRS
Preferisco magari farmi una gita di 4-5 giorni modalità bikepacking, in posti veramente belli, in una settimana di alta pressione, dormire di notte in albergo o b&b e pedalare a lungo in giornata per vedere più posti...a giugno fatto Abetone, alta toscana, Lerici e 5 terre partendo da casa...adesso farò Merano e poi da li farò 3 giorni e 3 giri importanti sui passi (tipo Giovo, Stelvio, Forcola di Livigno) per poi tornare a casa, ovviamente tutto in bici

Su questo siamo simili: anche io 1 o 2 volte l'anno parti in bici con borse e bagagli e mi faccio il mio giro di 5 o 6 giorni.

Quest'anno purtroppo è saltato tutto, mi ero anche preparato ma all'ultimo momento ho perso 2 punti di appoggio per i pernottamenti ed ho preferito rinunciare.

Ti dicevo della North Cape perché, pur con i limiti e le difficoltà del caso, sarebbe una esperienza unica. A me manca la cosa più importante: gambe in grado di macinare le distanze necessarie a finire prima che mia moglie mi dia per disperso...
 

FrancoBikers

Apprendista Velocista
16 Dicembre 2007
1.516
573
Belluno
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR SL; Cannondale CAADX 105; Cannondale synapse
Sì infatti la prossima volta lo rifaccio e giù dal Duran giro a sinistra e faccio Staulanza, Giau, Cibiana e ritorno per Longarone.... ginocchio permettendo spero settimana prossima che sono in ferie così becco meno gente "della domenica" in giro. Ora provo con un po' di giorni di antiinfiammatorio.
Ne esce un gran bel giro e impegnativo, da Agordo a passo Cibiana sono circa 100km e 3500m dislivello
 
  • Mi piace
Reactions: FabioPiva

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.596
13.316
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
Oggi per riposare 25km intorno ai laghi di Cancano con moglie e figli.

(Triste scoperta la recente asfaltatura dalle torri lungo il lago delle scale fino al parcheggio
anno scorso ci sono stato e dalla gallerie delle torri al lago era sterrata
che dava anche un senso di selvaggio e di posto non troppo antropizzato...
 

maurizio1259

Apprendista Scalatore
1 Ottobre 2018
2.150
1.446
64
Sarzana La Spezia
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Cento1
50 km con 650 D+ ,due salite sotto un sole cocente ,al termine della seconda ho preso una micciola colossale, gli ultimi 20 km rientrato a struscio.
La prossima volta che fa così caldo vado al mare :==


Belin , così mi smonti la mia idea per domani . :==

Importante è" arivae a cà ". :cool:
o-o
 

NickMeditato

Apprendista Passista
2 Marzo 2015
1.196
543
padova
Visita sito
Bici
n+1
i due giri del w-e ... ;-)

sabato 139km casa-cittadella-bassano-valstagna-foza e ritorno ...
quanto odio il vento contrario della "vecchia" valsugana ...
salita valstagna-foza ottimo test, posso andare a fare il grappa ed altro ... :mrgreen:

domenica 73km fusina(ve) ... "vado piano, recupero un pò" ... si, miglior tempo del 2020 ... :-)xxxx

non so voi, ma io ad andar "piano" non ci riesco ...
se poi vedo qualcuno in lontananza, devo raggiungerlo ad ogni costo ...
non capisco cosa scatti quando pedalo su bdc ... mha ... ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.