75 dopo lavoro piallati (400 metri d+), il ginocchio sembra guarito, incrocio le dita.
Si esatto, dalla malga lunga devi ritornare indietro dalla stessa strada. Dalla zona puoi fare anche il monte farno ma non l'ho mai fatto.Bella questa... brao gigio!non sapevo ci fosse una salita che andava di li, ho guardato ora su strava e ho creato il percorso, passo dalla valle rossa vado su a Leffe, poi Gandino, malga lunga e torno indietro dalla stessa strada, anche perché credo prorio sia chiusa sopra e bisogna tornare per forza almeno fino a Gandino mi confermi?
Ho visto che li c'è anche una salita che va al monte farno da barzizza, 6.6 km al 10.2% meglio lasciarla perdere questa o vale la pena?
Il passo da stracchino è il top48 km dopo lavoro, salita di Polaveno e un pò di pianura....passo da stracchino!
Tu te ne intendi!Il passo da stracchino è il top
Ciao bonny92Bella questa... brao gigio!non sapevo ci fosse una salita che andava di li, ho guardato ora su strava e ho creato il percorso, passo dalla valle rossa vado su a Leffe, poi Gandino, malga lunga e torno indietro dalla stessa strada, anche perché credo prorio sia chiusa sopra e bisogna tornare per forza almeno fino a Gandino mi confermi?
Ho visto che li c'è anche una salita che va al monte farno da barzizza, 6.6 km al 10.2% meglio lasciarla perdere questa o vale la pena?
Grazie mille! i percorsi sono uguali a quelli che ho creato anch'io ieri quindi ottimo cosi!Ciao bonny92
Eccomi qui, ho chiesto per il monte Farno, mi hanno detto che è una bella salita,
tosta in alcuni punti. Quasi simile è un pelo più corta. Forse questa non spiana mai.
Mentre per la malga lunga ci sono 2/3 km che ti da tregua. Ultimi 350mt è sterrato ma tranquillo. Per Entrambi trovi pendenze da 17/18%
Ti allego i percorsi partendo da Bianzano e valle rossa. ( mi sembra di capire che passi da qui)
1) bianzano-monte Farno
2) bianzano-malga lunga ( qui non troverai traffico, la strada è chiusa prima di metà percorso, accesso solo residenti /permessi speciali Vedi l'allegato 226996Vedi l'allegato 226997Vedi l'allegato 226998Vedi l'allegato 226999)
Qui nel nordest dopo le 17 un diluvio, durato si e no 10 minutiMa anche da voi ieri si è scatenato il diluvio? Volevo uscire ma nada
Nero, aria fortissima, nessuna goccia... e ben 5 minuti dopo sole e tutto normale... ho visto dei video di Cologne dove ha grandinato parecchio!Ma anche da voi ieri si è scatenato il diluvio? Volevo uscire ma nada
Io lavoro a Cologne, ti lascio immaginare!Nero, aria fortissima, nessuna goccia... e ben 5 minuti dopo sole e tutto normale... ho visto dei video di Cologne dove ha grandinato parecchio!
Ormai funziona così con sto tempo...
Sì sì, un acquazzone dopo l'altro, fortunatamente nessun danno qui in zona.Ma anche da voi ieri si è scatenato il diluvio? Volevo uscire ma nada
Sì sì, un acquazzone dopo l'altro, fortunatamente nessun danno qui in zona.
Le previsioni dicono acqua tutto il week end
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?