Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gigio17

Pedivella
20 Agosto 2017
468
1.041
60
bg
Visita sito
Bici
Colnago C64
Si esatto, dalla malga lunga devi ritornare indietro dalla stessa strada. Dalla zona puoi fare anche il monte farno ma non l'ho mai fatto.
Ti faccio sapere, chiedo a miei soci

diegop

Apprendista Scalatore
10 Novembre 2014
2.135
6.775
Visita sito
Bici
Rose Xlite CRS
E' da un po' che non scrivo, sono stato fermo un dopo essermi preso un colpo di calore in una delle ultime uscite della scorsa settimana.
Il solito errore da spina: bevuto poco, sudato molto, sole in faccia... rientrato a casa in una mezz'ora brividi e febbre, tachicardia, stanchezza estrema, muscoli contratti e giunture doloranti.

Questa settimana ho timidamente ripreso con

Lunedì: 40km in piano per provare, non troppo bene
Martedi: trekking con 800 mt dsl+, molto meglio
Mercoledì: 70km, 800dsl+
Giovedi: 80k, 1000dsl+

Nel week end le previsioni dicono male ma non si sa mai, finchè c'è aria si può pedalare...

Ultima modifica:

gigio17

Pedivella
20 Agosto 2017
468
1.041
60
bg
Visita sito
Bici
Colnago C64
Ciao bonny92
Eccomi qui, ho chiesto per il monte Farno, mi hanno detto che è una bella salita,
tosta in alcuni punti. Quasi simile è un pelo più corta. Forse questa non spiana mai.
Mentre per la malga lunga ci sono 2/3 km che ti da tregua. Ultimi 350mt è sterrato ma tranquillo. Per Entrambi trovi pendenze da 17/18%
Ti allego i percorsi partendo da Bianzano e valle rossa. ( mi sembra di capire che passi da qui)
1) bianzano-monte Farno
2) bianzano-malga lunga ( qui non troverai traffico, la strada è chiusa prima di metà percorso, accesso solo residenti /permessi speciali )

Reactions: bonny92

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
6.389
6.180
34
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Grazie mille! i percorsi sono uguali a quelli che ho creato anch'io ieri quindi ottimo cosi!

Reactions: gigio17
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.