Oggi, scappatina di primo pomeriggio 81 km 550d+
Il giro programmato ormai era quello, in più i tempi erano abbastanza contati perché poi avremmo dovuto rientrare. Ma lo tengo presente per un'eventuale altra vacanza da quelle parti.Sei arrivato a Laveno non potevi non fare il passo Cuvignone.
Fammi un fischio che ti porto io. Ormai ho piazzato un campo base in cima da tutte le volte che lo faccioIl giro programmato ormai era quello, in più i tempi erano abbastanza contati perché poi avremmo dovuto rientrare. Ma lo tengo presente per un'eventuale altra vacanza da quelle parti.

Complimenti!Oggi non molti ... solo 57 km, ma proverò a chiudere Agosto il più vicino possibile a 2000. Sono a 1650.

Bella questa... brao gigio!Martedì 92km +1100 dsl
Direzione val Brembana , Zogno, costa Serina, aviatico, selvino e casina
Oggi 90km e boh... 1071mt dsl , non ho fatto partire il contakm d'inizio...
Ero troppo intendo a pedalare che mi son scordato di farlo.
Direzione val Gandino e saliti fino alla malga Lunga per un pane e salame..
Peccato fosse chiusa x covid
9km di salita con punte da 16/17%
Incontrato solo 2 mtb che ci hanno guardati un po straniti, nessuno sale in bdc fino alla malga.
Oggi felice più che mai di aver Pedalato
Vedi l'allegato 226747 Vedi l'allegato 226747 Vedi l'allegato 226749 Vedi l'allegato 226750 Vedi l'allegato 226751
non sapevo ci fosse una salita che andava di li, ho guardato ora su strava e ho creato il percorso, passo dalla valle rossa vado su a Leffe, poi Gandino, malga lunga e torno indietro dalla stessa strada, anche perché credo prorio sia chiusa sopra e bisogna tornare per forza almeno fino a Gandino mi confermi?Non ne dubitavo Christian!Oggi 86 km con 500 D+ ,un bel vallonato come piace a me bello tirato.
Molto soddisfatto del passo in pianura.