Và a dà via i ciap!
Và a dà via i ciap!
Beato te!Giro pre mare ,67 km 400 D+ giretto tranquillo con colazione in pasticceria, ora mare fino a stasera.

Colle dei pasta!!!! Mai sentitoOggi 118km +1200mt dsl
pedalato verso Zogno, Serina, oltre il colle e zambla alta e al ritorno passato per il colle dei pasta.
Temperatura fresca, direi ottima.
Anche oggi stanco ma felice d'aver pedalato
![]()

Complimenti!Giro e Champions
![]()
La vita in Oberbayern
Veramente bella, deve essere una bestia da gara, carro cortissimo e penso che con quel montaggio il peso sia ampiamente fuorilegge!www.bdc-mag.com
Grande!!!Dopo 2 mesi e una settimana sono riuscito finalmente a fare un mezzo giro decente per vedere il recupero della mia povera gambetta in versione "ferramenta", con tutti i chiodi e viti che ci sono.
Tutto sommato è il primo giorno che mi porto sulle 3 ore scarse: 72 km e 1500 disl+.
Per aver ripreso la bici da 2 sole settimane ... non male. Tra un anno sicuramente restituisco la ferraglia, la sento troppo in certi movimenti quando spingo i "rapportoni".
Fortunatamente il tramonto sul mare di Montaretto (Bonassola - La Spezia) questa sera era molto bello, poi la planata finale dal Bracco in concorrenza coi centauri motorizzati ...![]()

Grazie a tutti. Piano piano ritorno a fare come prima, e in anticipo su quello che avevo in mente.Grande!!!
È un piacere rileggerti...