Stamani per me 77km x 730dsl, andata verso peschiera, salitella del pigno da bardolino e ritorno collinare, tanto vento in zona lago, tant'è che per la prima volta mi sono un po' preoccupato, in questo momento ho delle banalissime ruote da 23 di profilo in alluminio, con le 40 in carbonio non so se sarei potuto rimanere a quella velocità senza rischiare di cadere con così tanto vento completamente laterale, già oggi sono dovuto restare in presa bassa con la ruota che ondeggiava.
A peschiera ho "casualmente" trovato un ritrovo abusivo di "crucchi"
ps. che belle che sono le S-works SL7 con quella livrea
A peschiera ho "casualmente" trovato un ritrovo abusivo di "crucchi"

ps. che belle che sono le S-works SL7 con quella livrea







. PS le mie 2 ♧ Colnago sono sane e salve. 