Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.917
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Anche io in garage,ma in quello del mio vicino e con l'estintore in mano. Il bello di prepararmi,suonano al citofono per dirci che dovevamo abbandonare la casa per precauzione. Io e il mio vicino per quanto possibile ci alternavamo per tentare di spegnerlo ma ad un certo punto ci sono state 3 esplosioni e li abbiamo desistito, anche perché l'aria era irrespirabile. Mia figlia che piaceva perché mi vedeva correre con l'estintore e aveva paura che mi succedesse qualcosa. Che dire,come scriveva @bikernat gennaio,per ora,è un mese di :cac:. PS le mie 2 ♧ Colnago sono sane e salve. :mrgreen: Vedi l'allegato 257082
Spero che la tua Ferrari non ha subito danni !
 

bikernat

Maglia Gialla
8 Luglio 2013
11.894
16.198
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Anche io in garage,ma in quello del mio vicino e con l'estintore in mano. Il bello di prepararmi,suonano al citofono per dirci che dovevamo abbandonare la casa per precauzione. Io e il mio vicino per quanto possibile ci alternavamo per tentare di spegnerlo ma ad un certo punto ci sono state 3 esplosioni e li abbiamo desistito, anche perché l'aria era irrespirabile. Mia figlia che piaceva perché mi vedeva correre con l'estintore e aveva paura che mi succedesse qualcosa. Che dire,come scriveva @bikernat gennaio,per ora,è un mese di :cac:. PS le mie 2 ♧ Colnago sono sane e salve. :mrgreen: Vedi l'allegato 257082
la dinamica? come si è sviluppato l'incendio?
 

diegop

Apprendista Velocista
10 Novembre 2014
1.746
5.799
Visita sito
Bici
Rose Xlite CRS
Riscaldamento di 1 ora sui rulli con 2 intervalli sweetspot da 20 minuti poi un giro fuori qui sulle colline brianzole a completare l'allenamento.

Screenshot_20210110-175142.jpg

Temperatura bassa che mi ha dato fastidio, soprattutto all'ombra avevo mani e piedi gelati anche in salita.

Sono diventato freddoloso, sarà l'età :)
 

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.341
3.748
Visita sito
Bici
classic
oggi partito con un pallido sole primaverile che poco dopo è scomparso lasciando spazio a solo nuvole grigie ma non preoccupanti

messo per la prima volta i guantoni invernali seri, ma ad inizio salita me li volevo togliere che mi sentivo tutte le mani sudaticce...

41km x 1h57'00", vmedia 21,1 km/h
salito in cerca di neve verso Tortima, ma era quasi scomparsa pure quella a bordo strada :cry


ho pure rischiato di essere messo sotto da un'auto di vigili urbani: io salivo e loro scendendo nel terminare di fare un tornante son finiti quasi sulla mia corsia, così di colpo...:sbianca:
 

bikernat

Maglia Gialla
8 Luglio 2013
11.894
16.198
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
75km 597dsl
oggi meteo clemente, con poco sole e poche nuvole con temperatura media 9.5 sono uscito quasi verso le 11...
al rientro ero tentato di andarmi a fare la salita del castello a baia, poi ho cambiato idea dato che ho iniziato a percepire freddo, quindi nessuna variazione di percorso, ho voluto fare qualche test con pendenze tra il 10% e 17% e per farlo sono andato sulla salita che costeggia il promontorio del vesuvio solfatara a pozzuoli... tutto sommato piacevole giro.



01.jpg
02.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.