Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

razor 1

Apprendista Scalatore
15 Febbraio 2012
2.243
1.072
val petronio, entroterra sestrese
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Evo HM
Oggi giornata VIP, giro a Portofino, splendido sole ma freddo becco.
Ci ho messo 45 minuti dalla partenza a sentire meno il freddo. 70 km e 850 disl +.
Considerazione finale... cicliste poche, runner una marea.
Alle 11.30 nelle pozze d'acqua contro i muretti della ferrovia c'era ancora il ghiaccio .... ma che freddo c'è?

diegop

Apprendista Scalatore
10 Novembre 2014
2.130
6.762
Visita sito
Bici
Rose Xlite CRS
Partenza a mezzogiorno e giro verso Lecco con ritorno dalle colline brianzole per poi fare un po'di piano.

Allenamento con 60 minuti in Z2 poi 30 minuti alla soglia poi.... la sfiga ha preso la mira:

- sento scricchiolii al reggisella, mi fermo a guardare e nulla

- in una buca scricchiolio più forte, sella sceca di 1 cm e una bella scrostatura sulla verniciatura del reggisella (bici nuova... Grrrrrr)

- mentre pedalo in piano esplosione della camera posteriore : uno squarcio di 15cm che ha buttato fuori dal cerchio anche il copertone

- 1 camera di scorta, faccio 5km e ci sono lavori di taglio del verde. Passo sopra a qualche detrito e buco di nuovo

- metto la seconda camera e indeciso fra Lourdes e casa torno a casa che mia moglie mi ha preparato la torta

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
oggi è peggio di ieri, il sole fa solo da apparizione teatrale ma c'è molto vento e il freddo più pungente... sono uscito più volte fuori al balcone per decidermi sul da farsi, ma nulla non sono stato per nulla ispirato... e anche questo passerà!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.