Oggi 60 km tutti piatti, un giro caffè a marina di massa dalla mia barista preferita 
ieri era piu' freddo,le 4 ore e mezzo che ho fatto erano tra i -3 e i +2 gradi,oggi decisamente meglio,tra i 3 e 5 gradiConfermo.. poco più di 2 ore in sella e il garmin mi restituisce una media di 3,3 gradi con un sole splendente, decisamente l'aria è freddina![]()

Bravo.. mi hai fatto conoscere un altra salita in "zona", mai sentita38km 420m+ uscita breve con salita a peraque