Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

razor 1

Apprendista Scalatore
15 Febbraio 2012
2.243
1.072
val petronio, entroterra sestrese
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Evo HM
Oggi giornata VIP, giro a Portofino, splendido sole ma freddo becco.
Ci ho messo 45 minuti dalla partenza a sentire meno il freddo. 70 km e 850 disl +.
Considerazione finale... cicliste poche, runner una marea.
Alle 11.30 nelle pozze d'acqua contro i muretti della ferrovia c'era ancora il ghiaccio .... ma che freddo c'è?

diegop

Apprendista Scalatore
10 Novembre 2014
2.125
6.746
Visita sito
Bici
Rose Xlite CRS
Partenza a mezzogiorno e giro verso Lecco con ritorno dalle colline brianzole per poi fare un po'di piano.
Screenshot_20210214-162141.jpg

Allenamento con 60 minuti in Z2 poi 30 minuti alla soglia poi.... la sfiga ha preso la mira:

- sento scricchiolii al reggisella, mi fermo a guardare e nulla

- in una buca scricchiolio più forte, sella sceca di 1 cm e una bella scrostatura sulla verniciatura del reggisella (bici nuova... Grrrrrr)

- mentre pedalo in piano esplosione della camera posteriore : uno squarcio di 15cm che ha buttato fuori dal cerchio anche il copertone

- 1 camera di scorta, faccio 5km e ci sono lavori di taglio del verde. Passo sopra a qualche detrito e buco di nuovo

- metto la seconda camera e indeciso fra Lourdes e casa torno a casa che mia moglie mi ha preparato la torta

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
oggi è peggio di ieri, il sole fa solo da apparizione teatrale ma c'è molto vento e il freddo più pungente... sono uscito più volte fuori al balcone per decidermi sul da farsi, ma nulla non sono stato per nulla ispirato... e anche questo passerà!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.