Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

minodoc3

Apprendista Velocista
15 Dicembre 2017
1.591
1.955
65
Brianza
Visita sito
Bici
Giant tcr pro
Ultimi giorni un po'fiacchi, oggi sono uscito poco convinto per un allenamento: 60minuti consecutivi sweetspot.

Salito al Bisbino, clima fresco e condizioni del manto stradale da dimenticare.

Giro troncato al ritorno per doppia foratura contemporanea davanti e dietro.
Voglio ringraziare per questo i due simpatici individui che, senza esporre nessun segnale, si sono messi a pulire il bosco buttando rami e sfalci per strada. Scendendo me li sono trovati dietro una curva e per non finire sui rami sono passato nello sfalcio e nei detriti. Risultato 5 spine: 3 davanti 2 dietro. Fortunatamente avevo camera, pezze e 2 bombolette.

Vedi l'allegato 277574 Vedi l'allegato 277575 Vedi l'allegato 277576 Vedi l'allegato 277577 Vedi l'allegato 277578 Vedi l'allegato 277579

Edit: le spine erano 6. Non so come questa non l'ho vista ed è arrivata fino a casa

Vedi l'allegato 277596
Anche un mio amico ha forato sul Bisbino

minodoc3

Apprendista Velocista
15 Dicembre 2017
1.591
1.955
65
Brianza
Visita sito
Bici
Giant tcr pro
Uscita dura, non per l'esercizio ma per il freddo che mi sono preso.

Sul Lago di Como faccio la salita fino a Palanzo poi scendo e a Nesso inizia a piovere. Salgo comunque alla Colma di Sormano per un bel pezzo all'asciutto poi inizia a nevicare: freddo cane in discesa, la neve diventa acqua poi grandine fine, poi di nuovo vento e acqua.

Il freddo mi ha preso malissimo e i brividi mi impediscono di andare sicuro. A 10km da casa sto proprio male. Mi sono fermato e richiesto l'intervento dell'ammiraglia.

Comunque 75minuti in 3 intervalli da 25.

Vedi l'allegato 277751 Vedi l'allegato 277752 Vedi l'allegato 277753
Pure io qs mattina a Molina e ritorno dalla Valfresca.

Dragon77

Passista
25 Maggio 2016
3.741
4.591
Visita sito
Bici
classic
giri degli utimi weekend:

domenica 53 km in 3h02'32" un altro assaggio del Grappa fino a quota 1000 slm in loc. CampoSolagna, tanto per riabituare le chiappe a lunghe salite...:pork:

poi non dite o non ascoltate medici che dicono che andare in bici non fa bene:
son partito col mal di testa, a 10 km da casa stavo per "cedere" e girare la bici per ritornare, ma mi ero posto l'obiettivo di arrivare almeno fino a quel punto per la "panoramica" sulla pianura. dopo il 3° tornante del mal di testa non me ne sono + ricordato ed ho continuato come un "missile" (diciamo + come una tartaruga come il mio solito :mrgreen:) fino appunto al mio obiettivo, raggiunto con soddisfazione.
ah, pure il raffreddore che avevo alla domenica mattina, praticamente sparito!

---------

sabato scorso 71,9 km in 3h39'51", fatto giretto fino a Rubbio-Laite-Biancoia-Val Lastaro

--------

54,6 km in 2h25'08" (non so quando!)

--------

35,7 km in 1h45'08" (giorno? boh!), forse ero andato di nuovo a Lusiana a vedè se il catman ha lasciato per me qualche patatina...

sy-lo

Gregario
4 Maggio 2019
517
390
36
Milano
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL 7.0 Disc
46km pomeridiani intorno a Linate... dopo un anno fermo e aver raggiunto i 90kg giro sempre con l'occhio alle pulsazioni per cercare di stare sotto le 142 e bruciare grassi.. oltre a questo sto cercando di aumentare la cadenza media e quindi l'occhio e quasi sempre sul computerino... che dire... uno stress ;)

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.632
39.550
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
46km pomeridiani intorno a Linate... dopo un anno fermo e aver raggiunto i 90kg giro sempre con l'occhio alle pulsazioni per cercare di stare sotto le 142 e bruciare grassi.. oltre a questo sto cercando di aumentare la cadenza media e quindi l'occhio e quasi sempre sul computerino... che dire... uno stress ;)
Piccolo ot
Il bruciate grassi per dimagrire facendo solo bassa intensità è una mezza bufala
È spesso più utile aumentare l'intensità e consumare di più

Willy91

Pignone
13 Aprile 2020
138
321
34
Roma
Visita sito
Bici
Willer cento1 sr
Dopo una settimana di inattività per motivi lavorativi torno in sella. Inizio con fatica sentendo le gambe molto legnose. Avevo deciso di fare un nuovo giro, salendo da Bassano a rubbio dove non ero mai stato. Su quei 14 km di salita ci sono pendenze che superano pure il 15%...come ritorno in sella non è stato proprio una passeggiata! Passando per Lusiana e marostica concludo con 60 km e 1200 d+. Ripresa faticosa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.