Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
12.070
16.417
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
70km 472dsl
oggi finalmente tornato alla divisa estiva, dopo giorni di freddo, una giornata decente... :-)xxxx
condizione fisica davvero notevole sia in pianura che in salita, senza aver fatto allenamenti specifici in questo periodo, esco solo con lo stato mentale di divertirtmi e nient'altro. :-x
 

Enea96

Apprendista Passista
31 Luglio 2016
870
1.535
28
Povegliano Veronese (Vr)
Visita sito
Bici
Canyon CF Sl disc 7.0
40x600dsl in mtb post lavoro, sono partito con le migliori intenzioni, pareggiato il pr su un muro di 500metri al 9% e fondo di M, poi già dalla seconda salitella le gambe mi han salutato e da lì l'ho preso come giro turistico, ho provato a forzare ancora verso fine giro ma non ce n'era, bella giornata però, sole e caldo, finalmente sono uscito in estivo.

Notevole anche la fauna locale che si risveglia, oggi giornata leggins :mrgreen:

4qZXiEgR9hHHfWqpZbGIjAgGf_7Qlq216dNYBrHxOa8-1536x2048.jpg
 

Kylo_ren

via col vento
18 Aprile 2020
2.786
4.154
ad cazzum
Visita sito
Bici
ciuccio
Oggi giornata ridicola, 60km di piatto con vento a mille all'ora. Ho fatto il tragitto a tutte le andature: di bolina, poppa, lasco, gran lasco, al traverso. Mi ci mancava qualche match race con Cino Ricci e James Spithill su Luna Rossa. Assurdo sto vento.-

Ma torniamo al giro perchè è stato ridicolo. Ad un certo punto il vento era così forte che sono andato a cercare l'unica salita dalle mie parti nel raggio di 20 km. Si tratta di 400 mt, 6% max di dislivello. Ridicola. L'ho fatta per 30 volte sui e giù per la disperazione. - fatta con pignoni via via dal 21 al 13 con corona 52. E alla fine il risultato è che il dislivello che ho fatto è stato un totale di 428m!! Ma vi rendete conte in che situazione stò: 30 volte su e giù e alla fine ho fatto solo 428m di dislivello. :cry: :cry:
Che piattume

Screenshot_20210420_205321_com.xplova.connect (1).jpg

Screenshot_20210420_205339_com.xplova.connect.jpg
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.287
24.981
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Oggi giornata ridicola, 60km di piatto con vento a mille all'ora. Ho fatto il tragitto a tutte le andature: di bolina, poppa, lasco, gran lasco, al traverso. Mi ci mancava qualche match race con Cino Ricci e James Spithill su Luna Rossa. Assurdo sto vento.-

Ma torniamo al giro perchè è stato ridicolo. Ad un certo punto il vento era così forte che sono andato a cercare l'unica salita dalle mie parti nel raggio di 20 km. Si tratta di 400 mt, 6% max di dislivello. Ridicola. L'ho fatta per 30 volte sui e giù per la disperazione. - fatta con pignoni via via dal 21 al 13 con corona 52. E alla fine il risultato è che il dislivello che ho fatto è stato un totale di 428m!! Ma vi rendete conte in che situazione stò: 30 volte su e giù e alla fine ho fatto solo 428m di dislivello. :cry: :cry:
Che piattume

Vedi l'allegato 278335

Vedi l'allegato 278336
Ti cerco casa qui da noi,poi vedrai che dislivelli che ti spari!
 
  • Haha
Reactions: Kylo_ren
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.