Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kylo_ren

via col vento
18 Aprile 2020
2.786
4.158
ad cazzum
Visita sito
Bici
ciuccio
Ieri 50 km di ripetute e fartlek, faticata pazzesca per via del vento incessante (poi non ho capito perchè ho sempre vento contro, sia all'andata che al ritorno, boh)- Oggi 120Km sulle colline dell'Oltrepo' pavese con salite abbastanza toste anche sopra al 13/14%. 1200D+ e ho pure incontrato questo signore che mi ha accompagnato per 500m. Fantastico

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.620
39.530
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo

Bel giro anche se l'unica difficoltà altimetrica oggi erano i cavalcavia

Però ho scoperto due belle strade: Ghedi-Bagnolo e Bagnolo-montirone miracolosamente ben asfaltate e soprattutto con pochissimo traffico, soprattutto la seconda che è praticamente deserta e perfetta per pedalare, con qualche bella curva da pennellare e rilanciare!

geociclista

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2017
1.535
3.536
Valbelluna
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR - Trek Emonda SL6
103 km e 1620 D+.
Per una volta che decido di salire a malga Budui da Combai trovo la strada chiusa dopo 6 km perché erano in programma test di gomme da rally con alcune auto presenti. Dopo un po' lo sbarramento è stato tolto, probabilmente per metterlo più avanti, ma ho deciso di non fare il ciclista ignorante che deve passare a tutti i costi e sono tornato indietro.

Kylo_ren

via col vento
18 Aprile 2020
2.786
4.158
ad cazzum
Visita sito
Bici
ciuccio
Reactions: Triggerpoint

diegop

Apprendista Scalatore
10 Novembre 2014
2.130
6.764
Visita sito
Bici
Rose Xlite CRS
Sei passato da Ballabio!! Superiore?

Sono rimasto sulla provinciale fino alla rotonda per i resinelli e poi sono tornato giù a prendere la strada per Morterone.

Posti bellissimi, traffico troppo intenso per i miei gusti.

La strada per Morterone è messa sempre peggio, asfalto scssatissimo. è un vero peccato perché è uno dei punti più panoramico della zona, pedalabile con molti tornanti per guardarsi intorno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.