siamo usciti quasi lo stesso orarioSalite di Lozio,Croce di salven e Presolana. Vedi l'allegato 285028
siamo usciti quasi lo stesso orarioSalite di Lozio,Croce di salven e Presolana. Vedi l'allegato 285028
Fosse stato per me,partivo alle 6....forza dell'abitudine!
complimenti per giro e foto (molto bello l'effetto bokeh nella 5° foto)
Media quasi 38 kmhOggi avevo voglia di silenzio e di strade senza macchine. Allora ho fatto una cosa che non faccio mai: ho caricato la bici in auto.
Partenza a nord ovest di Milano per un giro in pianura nel parco del Ticino e in Lomellina lungo il percorso della famosa Randonnée.
Nessuno in giro e luoghi bellissimi fra pianure immense,risaie, cascine, roggie e pioppeti. Solo il fruscio dei copertoni sull'asfalto.
Vi giuro che ho visto questi luoghi con gli stessi occhi stupiti di quando avevo 10 anni e passavo di lì in macchina con mio papà.
Ne è venuto fuori un giro che mi ricorderò.
Vedi l'allegato 285029Vedi l'allegato 285030Vedi l'allegato 285031Vedi l'allegato 285032Vedi l'allegato 285033Vedi l'allegato 285034Vedi l'allegato 285035Vedi l'allegato 285036Vedi l'allegato 285037Vedi l'allegato 285038Vedi l'allegato 285039Vedi l'allegato 285040Vedi l'allegato 285041
Giro26: 56,19 km x 2h30'51" in sella
vmax 62,00 km/h , vmed 22,30 km/h
per fortuna portato a casa pellaccia e bici sane....
a un certo punto su un drittone dove andavo a circa 40 mi è sbucata fuori una ragazzetta in bici da una stradina a destra....non ho idea di come ho fatto a schivarla e proseguire la mia corsa mentre le tiravo dietro qualche imprecazione (lieve ma concisa!)
Va sempre in giro piano il ragazzoMedia quasi 38 kmh
Non è ancora completamente libero dalla neveScusate se inquino un po' la discussione... scrivo qui perchè so che ci son frequentatori.
Il Passo San Marco com'è messo? Qualcuno è salito?
Qualche giorno fa nell'ultimo tratto c'era neve a coprire tutta la carreggiata.
mi ha fatto avere un flash di stamane che era già caduto in prescrizionemi superavano anche i nonni che erano andati a comprare le pastine ed il giornale.
Si,in cima alla croce di salven ha cominciato a piovere e qualche chicco di grandine. Sulla Presolana si è scatenato il diluvio prima del nostro passaggio, ma tutto sommato vestiti leggermente umidi e mai bagnati e da Castione sole e tanta aria sul lago. PS a Lozio lavori in corso...un disastro,non fatela!Sei salito da borno?
Va sempre in giro piano il ragazzo
Non è ancora completamente libero dalla neve
Non so se a breve lo puliscono
200 venerdì
100 sabato
non potevano mancare i 300 la domenica
stavolta ho fatto prima la salita al Pasubio e poi il lago ma la lunga pianura finale è più triste così (negli ultimi anni avevo fatto sempre fatto il giro al contrario infatti)
io sono uscito alle 5.50Fosse stato per me,partivo alle 6....forza dell'abitudine!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?