Purtroppo ogni tanto bisogna anche lavorare...pure da me e infatti non sono mai uscito di casa...
vai domani sul Fittanze che è più duro di qualsiasi passo dolomitico
A volte bisogna fermarsi per meglio ripartire. Fai bene a prendere una pausa se non trovi più la motivazione!ieri proprio zero voglia, come da molto tempo a questa parte.
le gambe stanno bene, benissimo, la testa meno.
fino ad ora l'hanno sempre avuta vinta le gambe e sono sempre comunque uscito seppure controvoglia.
ieri sera per la prima volta ha avuto la meglio la testa e me ne sono rimasto a casa a godermi una serata di pace in giardino. E credo che sarà così per un bel po' di tempo. me la stavo trascinando da troppo tempo.
vedremo se e quando passerà.
buone pedalate a tutti.
certo che vedere quei 4 in background vestiti da ciclisti con fisico abbondante e divisa aderente mi chiedo quanti km faranno all'anno...
per riuscire ad andare in bici controvento puoi usare questa, qualcuno ho visto che la usa anche mentre guidano, farà miracoli(già so dove mi manderai di primo mattino )
Vedi l'allegato 285107
certo, sempre da solo...chi vuoi che venga a fare certi giri?
ogni tanto negli anni qualche amico si è aggregato per qualche lungo, tornati stravolti e poi non mi hanno più chiesto di uscire insieme
Top Panzacerto che vedere quei 4 in background vestiti da ciclisti con fisico abbondante e divisa aderente mi chiedo quanti km faranno all'anno...
intanto,tra poco, mi preparo ed esco in bici... l'unica cosa da fare per essere contento in un mondo di me@@@mmmm sono indeciso sul dove mandarti....
ci penso un pò su...
è la prima cosa che ho notato, come quando stai pedalando e vedi davanti a te qualcosa che si muove a gambe larghe ma non capisci cosa, ma più ti avvicini più prende forma...Top Panza
è la prima cosa che ho notato, come quando stai pedalando e vedi davanti a te qualcosa che si muove a gambe larghe ma non capisci cosa, ma più ti avvicini più prende forma...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?