Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nameless

Pedivella
13 Luglio 2018
444
905
38
Ravenna
Visita sito
Bici
Mtb
Stamattina ho dovuto lavorare quindi niente bici, oggi pomeriggio c'è un vento esagerato quindi mi sa che ne approfitto per lavare la bici e dare una bella oliata alla catena che non ho mai tempo e sta iniziando a cigolare.
Il brutto é che hanno messo vento forte anche per domani quindi prevedo giretto corto e pieno di bestemmie.

Alla fine non c'è l' ho fatta e sono uscito a fare un giretto. 57 km piatti che più piatti non si può. anzi no ho scalato ben 2 cavalcavia.
Quindi anche oggi la bici la laverò domani.
 

Dragon77

Passista
25 Maggio 2016
3.732
4.578
Visita sito
Bici
classic
oggi giro stralusso!
giornata grigia prometteva pioggia ma sono partito lo stesso in tarda ora (15.00), temperatura favolosa
Marostica-S.Luca-Crosara-LUSIANA-Conco-Tortima-Pradipaldo-giù via a casa

qualche goccina di pioggia mentre arrivavo a Conco, ma praticamente nulla.

63,707 km x 2h50'35", vmax 57,9, vmed 22,3

fatto anche miglior tempo da Marostica a S.Luca togliendo circa 6' !
 
Ultima modifica:

Dragon77

Passista
25 Maggio 2016
3.732
4.578
Visita sito
Bici
classic
ah catman,

te le sei portate via tutte tu????
non ho trova gnente a Lusiana....apparte un paio di ..... fuori da un supermercato dopo la piazzetta, che mi hanno fatto le lastre da come mi guardavano (manco fossi stato un alieno....)

temperatura ottima ma ho sudato come un cammello lo stesso...


forse son riuscito a fare il tempone da Marostica a S. Luca perchè non sopportavo l'dea che il pischello ultra50enne mi stesse dando la "paja" già da inizio salita....così ho menato finchè l'ho raggiunto e pure superato duel
 

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
69km 359dsl
oggi nulla di impegnativo, solito percorso dove ho incontrato strada facendo 3 conoscenti e ci siamo fatto il percorso insieme tra una chiacchiera, una volgarità e presa in giro, castelvolturno, al rientro da licola verso i campi flegrei... stamane era pieno di ciclisti a spasso, nessun gruppo e gruppone in fase di inseguimento, tutti tranquilli.
 

RmatteoR

Apprendista Velocista
29 Marzo 2017
1.544
4.579
42
Rimini... in collina
www.strava.com
Bici
BIANCHI OLTRE XR4 (Ultegra Di2 12s) Bat_Bike
Settimana da vaccino e meteo molto variabile...
Sabato mattina, pioggia: 2h20' sui rulli (per terra, un disastro... pensavo fosse entrata acqua dalla finestra :shock::mrgreen:.
Questa mattina ho sfruttato uno spiraglio:hail: senza pioggia, rimanendo sempre in zona.
Buona domenica a tutti! o-o Screenshot_20210718-121021_Strava.jpg
 

Allegati

  • Screenshot_20210718-121103_Strava.jpg
    Screenshot_20210718-121103_Strava.jpg
    60,1 KB · Visite: 2

Barbo

Apprendista Velocista
30 Agosto 2020
1.681
4.497
36
Lyon - France
Visita sito
Bici
Merida Reacto - Giant TCX
Oggi terza tappa del nostro giro alpino, ieri sera ci siamo trovati a Modane con il mio amico che è arrivato dall'Italia e oggi col de l'Iseran ! Il passo più alto d'Europa (2770m), supera di pochi metri lo Stelvio :sborone:
Paesaggi spettacolari e ritmo estremamente turistico, il mio amico credo abbia fatto meno di 500km da inizio anno, ma tiene duro
105km 2153m+
IMG_20210718_145947.jpg
IMG_20210718_150849.jpg
IMG_20210718_133221.jpg
 

Allegati

  • Screenshot_2021-07-18-17-15-00-411_com.strava.jpg
    Screenshot_2021-07-18-17-15-00-411_com.strava.jpg
    194,5 KB · Visite: 10
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.