Seconda tappa andata: Grenoble Modane, 135km 1387m+, da domani iniziano le salite vere 


Stamattina ho dovuto lavorare quindi niente bici, oggi pomeriggio c'è un vento esagerato quindi mi sa che ne approfitto per lavare la bici e dare una bella oliata alla catena che non ho mai tempo e sta iniziando a cigolare.
Il brutto é che hanno messo vento forte anche per domani quindi prevedo giretto corto e pieno di bestemmie.

senza pioggia, rimanendo sempre in zona.

"prenda la sua croce ogni giorno e mi segua."Croce di Salven e Croce Domini.
Mancava poco che ci finivo io!"prenda la sua croce ogni giorno e mi segua."
l'hai presa in parola![]()


Grande38 km x 650 d+, domenica lavorativa di più non ho potuto…
Avete tutta la mia invidia…
Buone pedalate a tutti!!