110 km con 800 D+ buon giro vallonato con gli amici. Gamba che migliora rispetto ai giorni precedenti.
Domani danno brutto tempo
Domani danno brutto tempo
Dopo Selva di Progno a sinistra per Velo Veronese, se vuoi fare una bella salita prendi a dx la strada (delle trincee) per Campofontana sono sempre 6,5 km però all'8,6%che salita è? è nel veronese?
Tu non hai una sella,tu hai una poltrona sulla bici per il tuo fondoschiena visto i km che fai. COMPLIMENTIFriuli selvaggio tra montagne, boschi, fiumi e laghetti e tanta pace Vedi l'allegato 296215Vedi l'allegato 296218Vedi l'allegato 296219Vedi l'allegato 296216Vedi l'allegato 296221Vedi l'allegato 296220
Dall'anno scorso quando mi ero gonfiato al soprasella e fatto uno stop lungo avrò cambiato una decina di selle prima di trovare quelle più adatte a me cioè con buco largo ma anche morbide e comode.Tu non hai una sella,tu hai una poltrona sulla bici per il tuo fondoschiena visto i km che fai. COMPLIMENTI
Attenzione alla mina vagante @andry96 e soprattutto al #vecchiodimer*a @never give up!settimana leggera per prepararmi ad essere ucciso da @Il Trattore e @Maikol90 sabato prossimo
Io sto già studiando il percorso per piazzare la fagianata ignoranteAttenzione alla mina vagante @andry96 e soprattutto al #vecchiodimer*a @never give up!
Poi c’è il vero outsider: @pedalone della bassa
Insomma, sarà difficile tenere la corsa chiusa
settimana leggera per prepararmi ad essere ucciso da @Il Trattore e @Maikol90 sabato prossimo
lunedì riposo
martedì 43km e 710d+
mercoledì 51km e 620d+
giovedì 61km e 850d+
venerdì 50km e 220d+
sabato e domenica fermo
Io chiamo già adesso il gruppetto così nn correrò rischi inutiliAttenzione alla mina vagante @andry96 e soprattutto al #vecchiodimer*a @never give up!
Poi c’è il vero outsider: @pedalone della bassa
Insomma, sarà difficile tenere la corsa chiusa
Fatti il Selvino "full gas" e poi ti portiamo all arrivo dalle orecchieIo sto già studiando il percorso per piazzare la fagianata ignorantee poi trascinarmi per il resto del giro
Che sella monti?Dall'anno scorso quando mi ero gonfiato al soprasella e fatto uno stop lungo avrò cambiato una decina di selle prima di trovare quelle più adatte a me cioè con buco largo ma anche morbide e comode.
Ma da quando è arrivato il caldo e fatto la gita in bici di 6 giorni è una sofferenza invece...ghiaccio, creme, fastidi e tanto tempo in fuorisella ma finché resisto vado avanti
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?