Proprio in zona no,ma visto il meteo di questa settimana, certe vette è bello farle senza grossi problemi.Siete tutti qui in zona Bormio!
Io mi devo limitare a giretti di fondovalle perché sto lavorando in questi giorni.
Da sabato a lunedì però sono di nuovo in vacanza, scaldo i motori... Se qualcuno vuol fare un giro in compagnia batta un colpo.
Oggi Bormio, Santa Caterina e Pedenosso per non perdere l'abitudine. Gambe stanche dopo il doppio giretto nel bosco delle 6 del mattino e della pausa pranzo.
Vedi l'allegato 297678
Proprio in zona no,ma visto il meteo di questa settimana, certe vette è bello farle senza grossi problemi.
È sempre così, il cugino del mio amico settimana scorsa l'ha passata a Livigno...avesse beccato un giorno bello.Sono stato qui in vacanza tutto Luglio e avessi beccato 1 giornata con sto sole. Ora che lavoro naturalmente è bello.
Alcune foto del giro (fatte da Luigi, quello che cerca la terza palla)Detto e giro fatto! Vedi l'allegato 297667
L'importante è arrivare @Kylo_ren e tu oggi ti sei difeso egregiamente!Alcune foto del giro (fatte da Luigi, quello che cerca la terza palla)
Vedi l'allegato 297683
Vedi l'allegato 297685
Vedi l'allegato 297686
Vedi l'allegato 297687
Vedi l'allegato 297688 Vedi l'allegato 297689
Impossibile star dietro a @Kaiser Jan
Detto e giro fatto! Vedi l'allegato 297667
No,però li avevo già fatti in altre circostanzeNon avete fatto gli ultimi 3km della salita fino al passo del Bernina?
Devi darmi tempo sono già impazzito abbastanza a cercare di non prendere troppo da @Kaiser JanNon avete fatto gli ultimi 3km della salita fino al passo del Bernina? Se non vedo male siete saluti subito alla Forcola
che era primo obiettivo del giro.
Non dietro,ma davanti!Devi darmi tempo sono già impazzito abbastanza a cercare di non prendere troppo da @Kaiser Janche era primo obiettivo del giro.
Ma ci si arriva. Piano piano. Beh non certo a starli dietro ma almeno fare le salite.![]()
Devi darmi tempo sono già impazzito abbastanza a cercare di non prendere troppo da @Kaiser Janche era primo obiettivo del giro.
Ma ci si arriva. Piano piano. Beh non certo a starli dietro ma almeno fare le salite.![]()

E ci metti la foto della bici? non ci interessa vedere quella dopo il tuo raccontoStamattina per me 87x2100dsl, tragitto in auto fino ai piedi della Valpolicella, in modo da evitare il ritorno con 35 gradi all'ombra e afa da togliere il respiro.
Partenza alle 7, salita fino al bivio del pidocchio passando dal cornetto, discesa a cappella fasani e risalita.
Per 3 ore non ho praticamente trovato macchine, il tipo di uscita che piace a me.
Ah, per la prima volta si é avverato il detto "tieni duro che in cima c'è Fi"a", appena passato il cornetto trovo due ragazze che si stavano togliendo il reggiseno, da come han reagito pensavano non passasse nessuno a quell ora
Vedi l'allegato 297726