Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

diegop

Apprendista Scalatore
10 Novembre 2014
2.125
6.746
Visita sito
Bici
Rose Xlite CRS
Siete tutti qui in zona Bormio!

Io mi devo limitare a giretti di fondovalle perché sto lavorando in questi giorni.

Da sabato a lunedì però sono di nuovo in vacanza, scaldo i motori... Se qualcuno vuol fare un giro in compagnia batta un colpo.

Oggi Bormio, Santa Caterina e Pedenosso per non perdere l'abitudine. Gambe stanche dopo il doppio giretto nel bosco delle 6 del mattino e della pausa pranzo.

Screenshot_20210811-211614.png
 

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.849
33.270
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Siete tutti qui in zona Bormio!

Io mi devo limitare a giretti di fondovalle perché sto lavorando in questi giorni.

Da sabato a lunedì però sono di nuovo in vacanza, scaldo i motori... Se qualcuno vuol fare un giro in compagnia batta un colpo.

Oggi Bormio, Santa Caterina e Pedenosso per non perdere l'abitudine. Gambe stanche dopo il doppio giretto nel bosco delle 6 del mattino e della pausa pranzo.

Vedi l'allegato 297678
Proprio in zona no,ma visto il meteo di questa settimana, certe vette è bello farle senza grossi problemi.
 
  • Mi piace
Reactions: Kylo_ren and diegop

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.849
33.270
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
  • Mi piace
Reactions: Triggerpoint

Kylo_ren

via col vento
18 Aprile 2020
2.786
4.158
ad cazzum
Visita sito
Bici
ciuccio
Non avete fatto gli ultimi 3km della salita fino al passo del Bernina? Se non vedo male siete saluti subito alla Forcola
Devi darmi tempo sono già impazzito abbastanza a cercare di non prendere troppo da @Kaiser Jan whisp che era primo obiettivo del giro.
Ma ci si arriva. Piano piano. Beh non certo a starli dietro ma almeno fare le salite. :prega:
 

diegop

Apprendista Scalatore
10 Novembre 2014
2.125
6.746
Visita sito
Bici
Rose Xlite CRS
Devi darmi tempo sono già impazzito abbastanza a cercare di non prendere troppo da @Kaiser Jan whisp che era primo obiettivo del giro.
Ma ci si arriva. Piano piano. Beh non certo a starli dietro ma almeno fare le salite. :prega:

La salita che avete fatto, da Tirano, è infinita.Complimenti.
Quando arrivo alla Forcola di solito io ho le visioni. .


Non preoccuparti, io son fatto così, una volta arrivato il traguardo lo sposto sempre un po' più in la: quindi al bivio per la Forcola di solito l'orizzonte di sposta sul Bernina.
 
  • Mi piace
Reactions: Kylo_ren

Maldito

Apprendista Passista
19 Giugno 2015
897
1.233
Brescia
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV / Bianchi Kuma 29.1
Ciao!
Stamattina svegli dalle 6.20 causa nano... quindi ne ho approfittato per una sgambata al freddo.... ho tolto 4 km di strada piana per vedere come giravano le gambe. Praticamente ho lasciato la discesa dal paesello e la salita brutale per tornarci. 22,5 km e 648 mt +. Sono andato lolto bene! Ho rimesso il completo Jumbo Visma con il quale, nonostante costi 1/4 del Castelli, mi trovo infinitamente meglio!
 

Enea96

Apprendista Passista
31 Luglio 2016
1.168
2.018
30
Povegliano Veronese (Vr)
Visita sito
Bici
Canyon CF Sl disc 7.0
Stamattina per me 87x2100dsl, tragitto in auto fino ai piedi della Valpolicella, in modo da evitare il ritorno con 35 gradi all'ombra e afa da togliere il respiro.
Partenza alle 7, salita fino al bivio del pidocchio passando dal cornetto, discesa a cappella fasani e risalita.
Per 3 ore non ho praticamente trovato macchine, il tipo di uscita che piace a me.

Ah, per la prima volta si é avverato il detto "tieni duro che in cima c'è Fi"a", appena passato il cornetto trovo due ragazze che si stavano togliendo il reggiseno, da come han reagito pensavano non passasse nessuno a quell ora :mrgreen:

IMG_20210812_093058.jpg
 
Ultima modifica:

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
6.371
6.153
34
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Stamattina per me 87x2100dsl, tragitto in auto fino ai piedi della Valpolicella, in modo da evitare il ritorno con 35 gradi all'ombra e afa da togliere il respiro.
Partenza alle 7, salita fino al bivio del pidocchio passando dal cornetto, discesa a cappella fasani e risalita.
Per 3 ore non ho praticamente trovato macchine, il tipo di uscita che piace a me.

Ah, per la prima volta si é avverato il detto "tieni duro che in cima c'è Fi"a", appena passato il cornetto trovo due ragazze che si stavano togliendo il reggiseno, da come han reagito pensavano non passasse nessuno a quell ora :mrgreen:

Vedi l'allegato 297726
E ci metti la foto della bici? non ci interessa vedere quella dopo il tuo racconto :mrgreen:
 

Barbo

Apprendista Velocista
30 Agosto 2020
1.681
4.497
36
Lyon - France
Visita sito
Bici
Merida Reacto - Giant TCX
Oggi giro tranquillo partendo da Livigno: Forcola, Bernina, a in certo punto ho trovato un percorso ciclabile, indicato adatto a bici stradali, ma dopo pochi km si è trasformato in uno sterrato e mi sono fatto una decina di km così fino a Zernez e una volta arrivato al tunnel per Livigno c'è una navetta per attraversarlo (6 franchi svizzeri). Ultimi 10km fino a Livigno in gruppo con i ciclisti che erano sulla navetta... Totale 93km 1400md+ a velocità lumaca
IMG_20210812_122231.jpg
IMG_20210812_122540.jpg
IMG_20210812_134458.jpg
IMG_20210812_140005.jpg
IMG_20210812_151203.jpg
 

Allegati

  • Screenshot_2021-08-12-15-57-48-580_com.strava.jpg
    Screenshot_2021-08-12-15-57-48-580_com.strava.jpg
    189,4 KB · Visite: 10

Barbo

Apprendista Velocista
30 Agosto 2020
1.681
4.497
36
Lyon - France
Visita sito
Bici
Merida Reacto - Giant TCX
Ovviamente al ritorno in auto ci mancava il brillante finanziere italiano alla dogana:
"Da dove viene?"
"Livigno"
"Quella bici dove l'ha comprata?"
"L'ho presa usata in Francia, dove vivo"
"Io cosa ne so, per me può averla comprata a Livigno, visto che questa marca (Merida) la vendono a Livigno, mi dia un documento che attesti che l'ha comprata altrove"
"Ma guardi che non esistono documenti che attestano una vendita di bici fra privati"
"Bene, allora gliela sequestro finché non mi fornisce un documento"

Nella mia testa stavano volando i peggio insulti per questo genio, ma son restato calmo

"Guardi la catena come è zozza, e uno dei due porta borraccia mezzo rotto, non credo vendano bici in questo stato a Livigno..."
"Va bene, può andare, ma la prossima volta porti dei documenti che attestino la sua proprietà della bici"

:doh::doh::doh:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.