non è che non guardano, è che se ne fottono proprio... la vita è come un boomerang prima o poi torna tutto indietro.Nel rientrare ho rischiato veramente grosso , ad un incrocio due auto hanno fatto inversione senza guardare se arrivava qualcuno![]()
non è che non guardano, è che se ne fottono proprio... la vita è come un boomerang prima o poi torna tutto indietro.Nel rientrare ho rischiato veramente grosso , ad un incrocio due auto hanno fatto inversione senza guardare se arrivava qualcuno![]()

avete tutti il mio taglio di capelli :DEccone qualcuna Vedi l'allegato 297945 Vedi l'allegato 297946 Vedi l'allegato 297947 Vedi l'allegato 297948 Vedi l'allegato 297949 Vedi l'allegato 297950 Vedi l'allegato 297952 Vedi l'allegato 297953 Vedi l'allegato 297954 Vedi l'allegato 297955 Vedi l'allegato 297955 Vedi l'allegato 297956 Vedi l'allegato 297951 Vedi l'allegato 297957 Vedi l'allegato 297958 Vedi l'allegato 297960 Vedi l'allegato 297960 Vedi l'allegato 297961 Vedi l'allegato 297962 Vedi l'allegato 297963 Vedi l'allegato 297964 Vedi l'allegato 297965 Vedi l'allegato 297966 Vedi l'allegato 297959
Uomini immagine x i parrucchieriavete tutti il mio taglio di capelli :D
Cavoli, hai abbassato la media rispetto al solito. Il caldo.
Mi dispiace, anche mioavete tutti il mio taglio di capelli :D

Beh, a sto punto penso di continuare, non ricrescono, nemmeno se smettessi.e qui la teoria descritta dal vecchietto che @Barbo ha incontrato, che disse che andare in bici fa perdere i capelli, inizia a farsi pratica...![]()
Dispiace? È una figata essere pelato :)Mi dispiace, anche mio![]()
Confermo, è che non è solo tuo questo taglio. OT. una delle tante: quando è stato creato l'uomo erano poche le teste riuscite bene e quindi a quelle non riuscite sono stati messi i capelliDispiace? È una figata essere pelato :)
.Grande .. non sto anno ma ilPasso Duron dal versante più pedalabile di Treppo, non Paularo da dove sale il giro d’italia di solito, domani Monte Crostis (snobbato all’epoca da Contador e altri) più Panoramica delle vette, tutto in mtb causa fondo sconnesso.
Vedi l'allegato 297839
No,zaino in spalla con scarpe di ginnastica e andatura più tranquilla visto il giro di domani.Cavoli, hai abbassato la media rispetto al solito. Il caldo.![]()