Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
leggo ora, ero applicato a scriverti il sermone in privato
tranquillo qualsiasi cosa tu dica o scriva, va bene lo stesso
 

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.027
4.424
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
Grazie! Sempre fatte col cellulare che è un Samsung normalissimo ma se i posti sono belli è facile riuscire a ottenere delle belle foto

Come diavolo fai a fare 300km un giorno e 200 km il giorno dopo e poi ancora ed ancora

Oltre ad una indubbia preparazione da quasi pro ci vuole una motivazione/voglia incredibile
 

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.417
22.601
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Come diavolo fai a fare 300km un giorno e 200 km il giorno dopo e poi ancora ed ancora

Oltre ad una indubbia preparazione da quasi pro ci vuole una motivazione/voglia incredibile
Faccio lunghi da anni e parecchio impegnativi e ravvicinati. A parte la preparazione fisica, abitudine, allenamento sicuramente la voglia è fondamentale. Trovare bellissimi posti nuovi che pochi conoscono e che nessuno raggiunge da casa, è sempre un grande stimolo a partire per fare un giro over 300. Sarà che mi piace guardare le mappe geografiche e sono curioso di vedere come sono dal vero quei posti
 

tombazosana

Apprendista Cronoman
31 Dicembre 2010
2.853
7.497
veneto
Visita sito
Bici
da corsa
Da agosto dell'anno scorso, le uscite infrassettimanali le faccio da solo e la cosa mi sta piacendo sempre più, esco all'alba, torno verso le 11, vediamo come evolve la situazione e alla domenica faccio quello che voglio e dopo li aspetto al bar per l'aperitivo
 
Reactions: bikernat

geociclista

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2017
1.535
3.536
Valbelluna
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR - Trek Emonda SL6
Settimana di stacco, con 3 giorni di vacanza ciclistica in zona lago di Como con 3 compagni di squadra.

Giovedì giro sulle tracce del Lombardia, con Ghisallo, muro di Sormano (tosto più o meno come me lo immaginavo) e Civiglio, che è risultato particolarmente impegnativo (sempre sopra il 10%, non me lo aspettavo così). 118 km e 2400 m D+.

Venerdì sponda comasca fino a Menaggio, poi traversata in traghetto e salita al Passo Agueglio (molto bello, salita regolare e con traffico scarsissimo) e ritorno per la Valsassina (bastardella, tutta in salita e col vento contrario). 137 km e 2000 D+.

Ieri, per non farmi mancare niente, giro sull'altopiano di Asiago, salendo per Enego e scendendo lungo la strada della Fratellanza fino a Bassano e rientro per la Valsugana. Non vi dico quanto contente erano le mie gambe... 133 km e 1800 D+.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.