Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gigio17

Pedivella
20 Agosto 2017
468
1.041
57
bg
Visita sito
Bici
Colnago C64
salve a tutti ragazzi e complimenti per le pedalate. Visto il meteo di oggi si rulla e si chiude per me la stagione "agonistica di macinare km". è stato un anno pieno di km , bei posti visti, asfalto e ruote consumate con tante gioie e dolori di fatica (e non solo , sono tutto storto di mio e andare in bici è un pò complicato). Cosa non si fà per questo nostro amato sport ..... Per me il ciclismo è sorriso, sudore e sofferenza. L'anno in bici su strada si è chiuso con 28.900 km ora qualche uscita , tempo permettendo si farà, per il resto rulli. L'anno prossimo faccio giro,tour e vuelta :mrgreen::mrgreen::sborone:. un salutone ragazzi
Tanta roba !
Km da Pro , complimenti
30000km?
Ma posso sapere come cavolo fai a fare così tanto chilometri? Adesso ne faccio 3000, ma quando correvo, corse comprese non arrivavo a 15000 ed ero sempre in bici.
Complimenti per l'impegno, la voglia ed il tempo.
:ola:
 

CANNONDALE10

Apprendista Cronoman
18 Novembre 2011
2.723
1.437
Visita sito
Bici
Cervelo RCa
30000km?
Ma posso sapere come cavolo fai a fare così tanto chilometri? Adesso ne faccio 3000, ma quando correvo, corse comprese non arrivavo a 15000 ed ero sempre in bici.
Complimenti per l'impegno, la voglia ed il tempo.
riuscendo a gestirmi il lavoro anche da casa diventa tutto più semplice. quando vado in campagna al ritorno prendo e parto. non avendo velleità agonistiche fare uscite tutti i giorni anche di 150 km è fattibile. Dopo 11 mesi però inizio a sentire la stanchezza anche se devo essere sincero più mentale che fisica, sarà ora di fare un pò di riposo anche perchè sono tutto :scassat:
 
  • Mi piace
Reactions: j-axl and FabioPiva

FabioPiva

Apprendista Passista
8 Settembre 2018
800
1.130
Treviso
Visita sito
Bici
S-WORKS Tarmac sl4

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.143
5.918
39
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
questa settimana meteo ed impegni mi hanno lasciato poco tempo per la bdc...lunedì 63km e 430d+ e mercoledì 54km pianeggianti...

per quanto riguarda cannondale complimenti per il numero di km, sono davvero tanti e richiedono molta costanza, voglia ed impegno...vedo il suocero cosa fa per arrivare a 26/27000 e lo ammiro molto...io nel mio piccolo da agosto, quando ho preso per la prima volta la bdc, ad oggi sono a circa 2650 km e 27000d+ e non mi aspettavo di riuscire a farne così "tanti" e che mi piacesse tanto, entro fine anno mi piacerebbe arrivare a farne almeno altri 1000 poi il prossimo anno arrivare vicino ai 10000 non sarebbe male...
 

N.O.T.B.

Scalatore
24 Febbraio 2019
7.252
4.691
.
Visita sito
Bici
.
Immagini dei radar meteo in Italia. Radar Protezione Civile delle precipitazioni in tempo reale.
Consente di avere una piccola previsione a breve termine delle piogge, può aiutare a capire se è possibile uscire in bicicletta.


Schermata 2019-11-02 alle 07.43.40.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: lechuzo2008

lechuzo2008

Apprendista Passista
24 Gennaio 2018
959
1.232
61
sassuolo
Visita sito
Bici
colnago
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.