Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Elmp32

Cronoman
25 Aprile 2017
755
3.339
Visita sito
Bici
Ridley Kanzo speed
65km 1100D+ Arrivato a quota 900m una fitta nebbia avvolgeva ogni cosa e ho tolto gli occhiali mettendoli nella giacca.Arrivato in cima mi sono accorto che gli occhiali si erano buttati fuori bordo nella nebbia...maledetti ammutinati :mitra:.. poco male li sostituiro con più fedeli compagni di viaggio.:friends:
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.663
18.882
.
Visita sito
Bici
mia
65km 1100D+ Arrivato a quota 900m una fitta nebbia avvolgeva ogni cosa e ho tolto gli occhiali mettendoli nella giacca.Arrivato in cima mi sono accorto che gli occhiali si erano buttati fuori bordo nella nebbia...maledetti ammutinati :mitra:.. poco male li sostituiro con più fedeli compagni di viaggio.:friends:
Succedeva a me.. sarei sceso a piedi per tutto il percorso che hai fatto con gli occhiali in tasca, gli Oakley non si lasciano da soli :-x
Con quel che costano ;pirlùn^
 

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
15.045
21.670
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Io se proprio devo stare in casa faccio un po’ di pesi che male non fanno( specialmente per la mtb)e evitano di avere un aspetto troppo sproporzionato
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.663
18.882
.
Visita sito
Bici
mia
Comunque ragazzi io me li devo ancora acquistare.. la mia è solo un impressione (mai fatto rulli se non dal bio)
E non ho neanche la più pallida idea quale modello debba prendere.. di sicuro con la possibilità di avere a disposizione i vari gadget del momento ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: andry96

GAZZA71

Passista
13 Marzo 2012
4.071
8.962
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Stamattina si era aperta una finestra di un paio d'ore quindi io e un mio compagno partiamo per un giretto in zona.....
Mentre rientriamo,in mezzo ad una curva in discesa ci troviamo un bel masso,io lo schivo il mio amico no con conseguente caduta e frattura della clavicola scomposta :bua:
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.663
18.882
.
Visita sito
Bici
mia
Stamattina si era aperta una finestra di un paio d'ore quindi io e un mio compagno partiamo per un giretto in zona.....
Mentre rientriamo,in mezzo ad una curva in discesa ci troviamo un bel masso,io lo schivo il mio amico no con conseguente caduta e frattura della clavicola scomposta :bua:
:-( P.p. che sfiga !!
Che zona giusto per farmi un idea ?
 

GAZZA71

Passista
13 Marzo 2012
4.071
8.962
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
:-( P.p. che sfiga !!
Che zona giusto per farmi un idea ?
Nella discesa che da Montemarcello porta alla Serra,circa a metà strada tra lo svalico di Zanego e la Serra , purtroppo il mio Amico era l'ultimo della fila e non ha visto il sasso......
Quello che mi fa più incavolare è che abbiamo incrociato poco prima una macchina della protezione civile che non si è degnata di segnalare niente o di sistemare la strada
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.287
24.976
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Stamattina si era aperta una finestra di un paio d'ore quindi io e un mio compagno partiamo per un giretto in zona.....
Mentre rientriamo,in mezzo ad una curva in discesa ci troviamo un bel masso,io lo schivo il mio amico no con conseguente caduta e frattura della clavicola scomposta :bua:
Gli è costata cara questa uscita!
 
  • Mi piace
Reactions: GAZZA71
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.