Quello,soprattutto con le belle giornate, non manca mai!71km di piattoni verso Montichiari e Ghedi
Anche oggi tanto vento contro
Mi sento un compagno di merende!Oggi 80 km piatti con una salitella nel finale, contento perché abbiamo accompagnato un'amico che era fermo da 2 mesi per una brutta caduta
Chiudo qua il mio 2019 con 11550 km 140700 D+ 448 ore in bici e 196 uscite.
Per me ottima annata nonostante un luglio praticamente fermo ,unico neo il flop alla 9 colli ,per il resto estremamente soddisfatto di aver passato tante ore in sella con un sacco di compagni di merende.
Buon 2020 a tutti voi pedalatori
Ciao Fabio, scusa ho visto solo ora il tuo postEsci in bici @gigio17 questa mattina? Se si dove vai di bello? Ciao
Direi di sì, non vedo l'ora di fare un bel giro assiemeMi sento un compagno di merende!
Idem...in poche persone,siete riuscite a fare breccia nel mio cuore,in così poco tempo. Anche @gigio17Direi di sì, non vedo l'ora di fare un bel giro assieme
Io mi gioco l'ultima uscita il 31 dicembre,poi tirerò le somme. Ma non saranno così dettagliate come le tue. E tu sai benissimo il perché!Oggi 80 km piatti con una salitella nel finale, contento perché abbiamo accompagnato un'amico che era fermo da 2 mesi per una brutta caduta
Chiudo qua il mio 2019 con 11550 km 140700 D+ 448 ore in bici e 196 uscite.
Per me ottima annata nonostante un luglio praticamente fermo ,unico neo il flop alla 9 colli ,per il resto estremamente soddisfatto di aver passato tante ore in sella con un sacco di compagni di merende.
Buon 2020 a tutti voi pedalatori
ImmaginoIo mi gioco l'ultima uscita il 31 dicembre,poi tirerò le somme. Ma non saranno così dettagliate come le tue. E tu sai benissimo il perché!
Stamattina sono partito con un bel sole, dopo 20 minuti mi son trovato in mezzo ad un nebbione allucinante, il casco ha cominciato a gocciolarmi sugli occhiali, e nonostante i copriscarpe in neoprene mi si son ghiacciati i piedi. Il freddo, la nebbia e il vento ghiacciato mi hanno costretto a tornare verso casa con 30 miseri km.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?