Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CANNONDALE10

Apprendista Cronoman
18 Novembre 2011
2.723
1.438
Visita sito
Bici
Cervelo RCa
comunque bisognerebbe organizzare una rimpatriata dei " quanti km oggi" una sorta di randonnee. mi metto a disposizione per organizzarla (provincia di roma) con tanto di pranzo casareccio (se non siamo molti:mrgreen::mrgreen:)
 
  • Mi piace
Reactions: FabioPiva

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.852
33.277
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Ciao
Ieri sera zero... e mi sa che anche stasera sarà uguale... arrivo a casa e ci sono 37°... :wacko::wacko::wacko:
Anche da noi come temperature non si scherza, ma quando monto sulla sella della bici,stacco completamente da tutto e tutti,problemi compresi,e anche la temperatura alta da meno fastidio.
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.661
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Ciao, dopo un paio di giretti intorno al paese per sistemare la bici e me stesso sulla bici, ieri sera sono tornato in sella, devo perdere un po' di kg e ho la pressione un po' troppo ballerina.

Per cominciare ho fatto un giro in pianura di circa 27 km ad una media di 24 kmh. Non riuscivo ad andare oltre i 30kmh per più di 5 minuti, diciamo che stavo abbastanza bene a 27/28 khm, però di tanto in tanto mi alzavo per far respirare il culo :-x
Questa sera non posso andare perchè ho da un appuntamento, ma domani farò un altro giretto.....spero di migliorare pian pianino......
 
  • Mi piace
Reactions: CANNONDALE10

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.212
20.391
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
comunque bisognerebbe organizzare una rimpatriata dei " quanti km oggi" una sorta di randonnee. mi metto a disposizione per organizzarla (provincia di roma) con tanto di pranzo casareccio (se non siamo molti:mrgreen::mrgreen:)
Io sono un po' fuorimano
 
  • Mi piace
Reactions: CANNONDALE10

CANNONDALE10

Apprendista Cronoman
18 Novembre 2011
2.723
1.438
Visita sito
Bici
Cervelo RCa
Questa sera km 0 non per il caldo,ma perché ogni tanto faccio il papà e mi godo la mia piccolina. Mamma e sorella maggiore....al cinema!
Credo che non ci sia cosa più bella che restare in compagnia della propria piccolina. Ti stimo e vi stimo anche per questo. È gente come te che ritengo i veri professionisti del mestiere. È facile fare km quando non si hanno altri impegni, ma è da professionisti fare km in bici quando si hanno altre cose a cui pensare
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.