Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.307
3.676
Visita sito
Bici
classic
da quando ho la GTR non ho (avevo:evil:) MAI forato (percorsi ormai + di 10mila km in circa 2 anni)
oggi ho forato per ben 2 volte sempre al posteriore in 103 km :doh::bua:

perso +o - 1 oretta tra la prima e la seconda foratura....

potevo arrivare un pò prima a casa, oppure allungare un pò il giro, ma mi son ritrovato senza + ricambi ed era rischioso...
 

gigio17

Pedivella
20 Agosto 2017
468
1.041
57
bg
Visita sito
Bici
Colnago C64
Salendo da Sulzano è micidiale Nistisino,l'ho fatto una volta per provarlo, la seconda ci ripenso a farla. Grande Gigio
Sissi è vero !
Nel scendere verso Sulzano ci siamo fermati al baretto che c'è a metà discesa, alcuni ciclisti stavano salendo e ci hanno chiesto : " ma è tutta così ripida fino in cima ?"
[emoji23][emoji23]
Ormai il peggio l'avete fatto, è stata la risposta, e dovevi vedere la loro espressione, d'un tratto è rispuntato un sorriso [emoji23][emoji23][emoji12]

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 

FabioPiva

Apprendista Passista
8 Settembre 2018
800
1.130
Treviso
Visita sito
Bici
S-WORKS Tarmac sl4
93km
1610 D+
4 ore e 10 in movimento:bua:
salito da Combai, Pianezze, vetta monte Cesen e sceso per Valdobbiadene,
Salivo bene (per i miei miseri standard, 34/30), ma i tratti oltre il 12% mi devastano ancora e se troppo lunghi mi son dovuto fermare a smaltire l'acido di batteria in eccesso che pompava nelle cosce.
Ma rientrato bene tutto sommato...

Sei salito dal Madean....bella salita, poco trafficata e tranquilla. Fatta un mesetto fa....ora sto organizzando per farla in notturna.
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.182
24.763
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Sissi è vero !
Nel scendere verso Sulzano ci siamo fermati al baretto che c'è a metà discesa, alcuni ciclisti stavano salendo e ci hanno chiesto : " ma è tutta così ripida fino in cima ?"
[emoji23][emoji23]
Ormai il peggio l'avete fatto, è stata la risposta, e dovevi vedere la loro espressione, d'un tratto è rispuntato un sorriso [emoji23][emoji23][emoji12]

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Immagino,quando gli avrai detto così è come quando dai una caramella ad un bimbo!
 

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.036
3.191
59
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
Oggi troppo traffico per i miei gusti. Giunta a Vittorio ho preferito fare dietro front e dirigermi verso il mio angolo di paradiso. Grotte del Caglieron, Montaner, Rugolo, conche di Villa di Villa e .......finalmente la mia salita del cuore. I primi 12 km da sballo ( no auto,ciclisti,.pedoni). I miei compagni erano le cicale, gli uccellini e le farfalle. Anche oggi scorpacciata di more. Giunta nel sottobosco non ho resistito al profumo dei ciclamini e mi sono fermata per un pò. Percorso 92 km.
 

bonny92

Velocista
16 Luglio 2017
5.888
5.450
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Oggi 167 km x 2730 D+ salite della forcella di Gussago, coste da Nave, Passo cavallino da Vobarno (prima volta x me) Lodrino da Casto e Polaveno da Ponte Zanano.
Ho fatto la discesa dal passo cavallino verso Treviso Bresciano fino a Vestone per evitare la galleria, quando ho iniziato a vedere la natura che passava il guardrail finendo in mezzo alla strada ho capito subito che non fosse una bella idea scendere da lì....sabbia e crateri ovunque, praticamente una strada abbandonata, malgrado sia sceso piano la sabbia qualche sbandata me la fatta fare....per quelli che hanno intenzione di passare di lì
evitatela!! vabbè portata a casa la pelle e domani si parte per il mare, almeno per 4gg stacco dalla bici!!
 

gigio17

Pedivella
20 Agosto 2017
468
1.041
57
bg
Visita sito
Bici
Colnago C64
Immagino,quando gli avrai detto così è come quando dai una caramella ad un bimbo!
È vero,
Volevano tornare indietro ma dopo la ns. Risposta hanno deciso di proseguire.
[emoji106]
Nel mio piccolo, avrei tenuto duro perché per me diventa una sfida personale ..
A volte torno stremato ma non mollo !

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.