La più dura era da imbottigliare?Ieri sera primi 36 km post partum.. fiacca totale, meno male la bdc ha i rapporti![]()
La più dura era da imbottigliare?Ieri sera primi 36 km post partum.. fiacca totale, meno male la bdc ha i rapporti![]()

No,certe cose non si possono dire112km 1760D+ bel giro ma sto esagerando con le uscite e comincio ad avere problemi con i recuperi "meno male che le ferie stanno finendo"....cosa mi tocca dire![]()

)

Cosa intendi nuove quote?Domani vorrei fare un giro un pò più lungo in quanto stò provando le nuove quote sulla bici per vedere come và , ma con calma giusto per vedere se andare al giro delle crete senesi (se non piove) con queste quote o con le vecchie che così già sò cosa mi aspetta una volta in sella![]()
Tanto per cambiare alza ancoraCosa intendi nuove quote?

Si certo, un giro un po' più lungo, come se le tue uscite fossero tutte corte [emoji38][emoji38]Domani vorrei fare un giro un pò più lungo in quanto stò provando le nuove quote sulla bici per vedere come và , ma con calma giusto per vedere se andare al giro delle crete senesi (se non piove) con queste quote o con le vecchie che così già sò cosa mi aspetta una volta in sella![]()

per cercare un pò di limitare i vari problemi che ho pedalando è circa un mesetto che pian piano stò modificando le varie misure . Nelle modifiche vado un pò a sensazione e in base a quello, anche seguito da retul italia, faccio le modifiche. Ora in teoria sono arrivato alla quota "ottimale" che pare mi abbia fatto diminuire i disagi che avvertivo prima. Fermo restando che non potrò mai esprimermi a pieno un bici ma poco mi importa, ciò che cercavo non era la prestazione ma la gioia di pedalare e tornare a casa con solo i classici dolori dovuti alla fatica. Lo sò @golias che forse sono un pò alto ma almeno così mi sento a mio agio in bici, fino ad ora. Adesso farò qualche km così e poi si valuterà il tuttoCosa intendi nuove quote?

Guarda che io sono della stessa scuola di @VADABRUT, dopo vari bio alla fine per pedalare con soddisfazione e meno doloretti me le son dovute trovare le quote.. che per dirla tutta variano in base al periodo (bella stagione e un pò più allenato tendenzialmente alto e avanzato.. stagione fredda leggermente più basso e arretrato)Lo sò @golias che forse sono un pò alto ma almeno così mi sento a mio agio in bici, fino ad ora. Adesso farò qualche km così e poi si valuterà il tutto![]()
Anche perché come ti senti dire da tanti...sei alto,pedali basso,hai le braccia troppo rigide ecc... alla fine le sensazioni in sella le percepiamo e sentiamo solo noi.per cercare un pò di limitare i vari problemi che ho pedalando è circa un mesetto che pian piano stò modificando le varie misure . Nelle modifiche vado un pò a sensazione e in base a quello, anche seguito da retul italia, faccio le modifiche. Ora in teoria sono arrivato alla quota "ottimale" che pare mi abbia fatto diminuire i disagi che avvertivo prima. Fermo restando che non potrò mai esprimermi a pieno un bici ma poco mi importa, ciò che cercavo non era la prestazione ma la gioia di pedalare e tornare a casa con solo i classici dolori dovuti alla fatica. Lo sò @golias che forse sono un pò alto ma almeno così mi sento a mio agio in bici, fino ad ora. Adesso farò qualche km così e poi si valuterà il tutto![]()