Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

claudio62new

Pignone
1 Ottobre 2011
127
25
Visita sito
Bici
nessuna al momento
Over 50 e non sentirliEro curiosa di percorrere la nuova ciclabile che da Dargago porta a Piancavallo, non adatta alle bdc. Sono partita con la vecchia MTB, senza sapere se ero in grado di farcela. Giunta a Piancavallo, non ero affatto stanca, quindi ho percorso la panoramica Piancavallo-Cansiglio. Non so quanti km ho percorso, l'unica cosa che so è che mi sono divertita moltissimo.
Vedi l'allegato 187155 Vedi l'allegato 187155 Vedi l'allegato 187156 Vedi l'allegato 187157 Vedi l'allegato 187158 Vedi l'allegato 187161 Vedi l'allegato 187162
Ciao. Io oggi ho fatto la salita di Dardago, volevo provare anch'io a fare la strada nuova, ma l'ho trovata chiusa da un cancello: anche tu? Volendo si puo passare...
 

Alex_Tom

Novellino
21 Luglio 2019
51
90
33
Verona
Visita sito
Bici
Cube GTC attain
Martedì 42 km per 350 dsl con dei bei risultati su alcuni tratti e oggi 40 km per circa 700 dsl con alcune soddisfazioni ed un ottimo ritmo. Settimana con gambe in gran forma, speriamo sia così anche nel weekend.
Guarda la mia attività su Strava: https://strava.app.link/VAeTjRkNi0
Guarda la mia attività su Strava: https://strava.app.link/hpBx9QmNi0
 

dagu01

Orso
12 Settembre 2019
322
476
60
Baranzate
Visita sito
Bici
Canyon CF Ultimate SLX, Bottecchia Sprinter anni 80
Un bel niente, ieri prima di rientrare a casa, mancavano 2 km, mi ha tagliato la strada un ragazzo con MTB, cuffiette e smartphone in mano. È saltato giù dal marciapiede, guardando sto cxxxo di cellulare. Se passava un'auto al posto del sottoscritto, ci lasciava le penne. Morale, siamo qui a leccarci le ferite. Quindi niente bicicletta per qualche giorno.... Stamattina è come se fossi finito sotto un rullo.... :(
Provato a vedere se riesco a salire sulla bici, solo mezz'ora. 12 km. La mia paura era la chiappa SX dolorante e invece tutto bene. Meno bene la mano SX. La ferita più ampia, ho paura si riapra... Speriamo di riuscire ad uscire almeno Domenica se non con la bdc, con la MTB.... :(
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

liedolo6

Pedivella
28 Luglio 2018
413
230
60
bassano del grappa
Visita sito
Bici
cube gtc agree
Ieri in pausa pranzo dal lavoro 12:30 - 14:30 ho fattto 50 Km a cronometro (alle mie medie e contro me stesso ed il vento :mrgreen:) da Bassano del Grappa al Cornale e ritorno per chi conosce la zona leggero saliscendi con strappetti non lunghi del totale di circa 200 mt di dislivello, ho impiegato circa 1 ora e 34 in movimento 30 km orari di media.....
Per me tutto grasso che cola, si puo' proprio dire....:mrgreen: (peso 93 kg su 1 metro e 80)
 
B

bannato

Guest
È triste che tra un po' rimarranno solo i fine settimana per i giri in bici.
Intanto è proprio sul finire della "stagione", grazie anche alle temperature più fresche, che le mie gambe cominciano a girare meglio.
Mah, curioso sport il ciclismo, almeno ai miei livelli: quando il periodo è adatto (giornate lunghe) le temperature sono sfavorevoli, quando il periodo è avverso (giornate corte) le temperature sono propizie...
 

RmatteoR

Apprendista Velocista
29 Marzo 2017
1.389
4.043
40
Rimini... in collina
www.strava.com
Bici
BIANCHI OLTRE XR4 (Ultegra Di2 12s) Bat_Bike
Sabato mattina, 81km, 1650m dsl e meteo ottimo (Montegiardino, Mercatino C, Montefiore, Montescudo, San Marino).
...qualche resto della vecchia ferrovia di San Marino.
Buon weekend!
Matteo ;)
 

Allegati

  • 20190928_081834.jpg
    20190928_081834.jpg
    154,2 KB · Visite: 7
  • 20190928_082113.jpg
    20190928_082113.jpg
    205,5 KB · Visite: 7

claudio62new

Pignone
1 Ottobre 2011
127
25
Visita sito
Bici
nessuna al momento
Ciao oggi partenza da Cordenons, Budoia, Dardago e salita verso la Venezia delle Nevi per arrivare al Piancavallo (1200mt). Discesa fino ad Aviano e ritorno a casa. La Venezia delle Nevi è una ciclabile adatta a mtb e gravel. Io ho usato una bdc (non ero l'unico). Fondo un pò sdrucciodevole ma con dei copertoncini un pò tassellati si può fare. Sono 10 km tuti attorno al 7/9%. Giornata nuvolosa con circa 10°. Ma con il sole si può vedere un bellissimmo panorama. Da rifare sicuramente prima delle giornate fredde.Ho fatto 61km con dislivello di 1200mt.
 

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.036
3.191
59
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
@claudio62, ho visto solo ora la tua domanda e che oggi hai percorso la " Venezia delle Nevi". Quando arrivi al Pianca, puoi percorrere parecchi km della panoramica Pianca-Cansiglio. In bdc non puoi arrivare in Cansiglio perchè gli ultimi km sono in sterrato ma se vuoi percorrere una strada tranquilla, merita andarci. Se hai la possibilità di andare in MTB, puoi arrivare in Cansiglio
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.