Sempre al pezzo Fabio....22 km pianeggianti. Per le salite ormai aspettiamo il weekend.![]()

Sempre al pezzo Fabio....22 km pianeggianti. Per le salite ormai aspettiamo il weekend.![]()

Finché posso Christian fare qualche km,li faccio volentieri.Sempre al pezzo Fabio....![]()

davvero, uscito con 18-20° con completo estivo e manicotti leggeri e stavo benissimo ma ne ho visti diversi con maniche lunghe (non saprei se felpate o no) con sopra antivento o antipioggia...Tante persone proprio non le capisco, è vero che il caldo e il freddo sono cose soggettive, ma domenica vedere certe persone già "coperte" mi ha fatto pensare,ma questi in inverno cosa indossano!![]()
Anche cannondale è sparito,o non va più in bici!Non trovo mai questo argomento, ogni volta devo rifare il login per accedere, non mi compaiono più molte notifiche e di conseguenza ho abbandonato un po'il forum....
Settimana scorsa 2 uscite dopo lavoro da 70 km
Sabato volevo tentare la doppia ascesa al monte Grappa, salite da Seren e dal salto della capra ma causa rally di Bassano ho dovuto rinunciare alla seconda salita. Comunque 170 km e 2700d+
Stasera uscita dopo lavoro di 50 km.
Tante persone proprio non le capisco, è vero che il caldo e il freddo sono cose soggettive, ma domenica vedere certe persone già "coperte" mi ha fatto pensare,ma questi in inverno cosa indossano!![]()
Penso che una Colnago è meglio....sono di parte!Soliti 20 km per andare al lavoro. Durante la settimana, altro non è possibile. Tornando al discorso vestiario, sinceramente a me frega poco di come si vestono e come pedalando gli altri. Domenica sono uscito alle 7,20 12' completo estivo, tornato che i gradi erano 22/23 dopo 101 km... Avendo "scoperto" la BDC solo questo Agosto e in generale da Aprile, forse perchè un pó orso, pedalo da solo e non guardo niente altro.
P.s. 99% prossima bici Canyon Ultimate CF
Che ne pensate?
C64 l'ammiraglia e Eps il muletto20 km aspettando il weekend...
@Kaiser Jan Colnago quale?
Dura.... :)A te la scelta!![]()
Ho capito,ma non c'è scelta,va di COLNAGO!La scelta... :)
