Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
17 Gennaio 2020
148
123
63
palermo
Visita sito
Bici
wilier thor
oggi 85 km,ondulati,ma avevo un altro programma,ma mi son svegliato tardino,le 07,30,ieri ho fatto tardi e così son partito alle 09,00,avevo in testa di fare la costa,fino a mondello passando dall'addaura e poi salire sul monte pellegrino,andare dalla Santuzza(Santa Rosalia) e scendere fino a termini imerese,farò questo giretto interessante in settimana,giro spettacolare con il mare che ti culla,sentire l'odore del mare non ha prezzo:-)xxxx
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.630
18.842
.
Visita sito
Bici
mia
50 km 600 m Sciatica e psoas doloranti comunque contento .
Mi unisco a te con cervicobrachialgia che non riesco a risolvere in toto (forse dovrei lasciare la bici per qualche tempo ma come si fa ;nonzo% )
Cmq 95 km con 800dsl, partito con sole a 6 gradi arrivato con nuvolo e vento sempre 6 gradi.. la doccia è stata una vera goduria :wacko:
 

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.036
3.191
59
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
Anche questa settimana ho lavorato molto, compreso il sabato. Stamattina, mentre facevo le pulizie di casa, cercando di non pensare alla bici, mio marito mi si avvicina e mi dice: che fai ancora qui, vai a farti un giro che ti rilassi un pò. Giusto il tempo che terminasse la frase che ero già andata a cambiarmi. Solo 83 km ma vissuti intensamente Tra qualche giorno festeggio il mio anniversario di matrimonio e se tornassi indietro lo rifarei perché quel ragazzo ha capito che io non so stare lontano dalle mie montagne in sella alla mia bdc . Grazie a lui ho potuto vivere un sogno
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.