Per ora l'unica apertura è quella del freezer!Io gli ho abbandonati, non li faccio più, non ce la faccio proprio a fare rulli quando fuori c'è il sole e 20 gradi....aspetto l'apertura.
Per ora l'unica apertura è quella del freezer!Io gli ho abbandonati, non li faccio più, non ce la faccio proprio a fare rulli quando fuori c'è il sole e 20 gradi....aspetto l'apertura.
Ma di cosa ti lamenti allora!Io sono dimagrito un chilo da quando sono a casa![]()

Ieri sera 7 km, a piedi però e neanche di corsa. Valgono lo stesso?
Ma di cosa ti lamenti allora!![]()
Così tanti!Spero di aver anche guadagnato 4/5 watt![]()
![]()

Così tanti!![]()
Dopo 3 giorni è risorta!Spero ho detto![]()
![]()
![]()
![]()
la speranza è l'ultima a morire dicevano.

E per l'ammiraglia come ti sei organizzato?Stamattina 88 km con 850 D+ da Noli a Sanremo con i tre capi più Cipressa e Poggio ,giornata primaverile splendida.
Peccato aver fatto tutto in garage![]()
![]()

Effettivamente, una fortunaPer fortuna non possiamo uscire con quel clima qua,altrimenti sarei indeciso se indossare intermedio o estivo. Quindi il problema non ce lo poniamo!![]()
Da noi,fuori casa mia in Franciacorta,alle ore 18 il termometro segnava 30°Effettivamente, una fortuna. Ma non da me che oggi c'erano 21°. Pazienza.
Approfitto per fare gli auguri di una Buona Pasqua a tutti.
Natale con i tuoi e Pasqua con chi………. i tuoi lo stesso.
Era al sole direttoDa noi,fuori casa mia in Franciacorta,alle ore 18 il termometro segnava 30°
Anche da me c'erano una ventina di grandi, si poteva uscire con lestivo manicotti e smanicatoEffettivamente, una fortuna. Ma non da me che oggi c'erano 21°. Pazienza.
Approfitto per fare gli auguri di una Buona Pasqua a tutti.
Natale con i tuoi e Pasqua con chi………. i tuoi lo stesso.

Vero, però le previsioni la Lombardia come regione più caldaEra al sole diretto.

Purtroppo in tutti i sensiVero, però le previsioni la Lombardia come regione più calda
Parole santeBuona Pasqua a tutti, anche noi risorgiremo, a breve![]()