Che spettacolo![]()
Ti capisco!Prima di aprire le imposte mi ero già collegato per lavorare ma guardando fuori ho ceduto.
Il bello del telelavoro e la fortuna di poter iniziare a mezzogiorno e finire alle 8 di sera.

Giro presso che piatto alla Basilica di monte Berico a Vicenza, andata lineare con un buon passo (+- 34km/h) ma ritorno con un vento assurdo contrario! In certi momento pensavo di volare via assieme alla bici e per 4 volte mi son trovato in mezzo alla carreggiata per colpa delle folate!![]()
Si, c'era una bella visibilità, infatti dalla terrazza vedevo che diluviava a casa miaMi sembrava che ci fosse anche una buona visibilità ieri, sarà stato un bel panorama dalla terrazza
Domani da me coperto, ma temperatura fino a 35 gradi, ho già messo in frigo la borraccia dall'alluminio in frigo.Zero km...sto rullando ora... dai che domani danno sole

Anche qua in Franciacorta 13° e cielo veramente brutto. Ha piovuto sabbia oggiieri, dopo lavoro, nuvole e vento maledetto…….
Vedi l'allegato 202463
al 25esimo km diluvio…..non so da voi ma qua siamo tornati sui 12-13 gradi, che palle…..
buona serata gente !