Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
6.410
6.211
34
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
oggi 67 km x 908 D+ salita a polaveno da iseo poi giù a brione dove hanno asfaltato qualche pezzo di strada saltando per qualche ragione a me sconosciuta dei tratti rotti anche se di pochi metri, meglio che niente eh, considerando che verosimilmente non asfalteranno più nei prossimi tempi visto il macello economico.
Lo so sono un inguaribile ottimista :mrgreen:

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.684
1.821
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Giro presso che piatto alla Basilica di monte Berico a Vicenza, andata lineare con un buon passo (+- 34km/h) ma ritorno con un vento assurdo contrario! In certi momento pensavo di volare via assieme alla bici e per 4 volte mi son trovato in mezzo alla carreggiata per colpa delle folate! :azz

Mi sembrava che ci fosse anche una buona visibilità ieri, sarà stato un bel panorama dalla terrazza

zuzzurellone

Pignone
21 Aprile 2020
264
411
56
Appennino...tra la montagna e il mare
Visita sito
Bici
Tante...
Oggi ero partito con un amico(rigorosamente a distanza) per fare un 100ino....dopo 25 km abbiamo avuto un guasto meccanico,si e' allentato il dado che tiene fermo il corpetto ruota libera...abbiamo stretto a mano meglio che potevamo e raggiunto un meccanico a 10 km di distanza che gentilissimo ci ha rimesso in strada...visto che avevamo perso un oretta abbiamo optato,aime',per andare a fare una salita di 18 km li vicino..una volta in cima se si va a dx si scende direttamente in paese e invece non contento il mio amico ha detto….scendiamo di la che facciamo anche l'altra di salita(4,5km) poi si scende a casa :wacko: :wacko:
Risultato..75 km 1300 mdls
Tra me e una forma dignitosa ci sono al momento anni luce:azz

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.