Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Maldito

Apprendista Passista
19 Giugno 2015
809
1.002
Brescia
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV / Bianchi Kuma 29.1
Ciao!

Ieri solito giro di 60 km dopo il lavoro. Inizio ad essere soddisfatto dei risultati! soprattutto perché hanno terminato gran parte dei lavori, tranne uno a Sale Marasino, che bypasso tramite il marciapedie, ed i soliti passaggi a livello interminabili (GRAZIE TRENORD PER RENDERE LE MIE USCITE UN CALVARIO!!)
Comunque ho raggiunto e superato il kilometraggio record del mese di maggio 2017! attualmente sono a 783 km da inizio mese! punto a chiudere maggio a circa 900 km!
 

diegop

Apprendista Velocista
10 Novembre 2014
1.746
5.799
Visita sito
Bici
Rose Xlite CRS
Oggi, dopo l'ennesima incazzatura lavorativa, mi sono preso il pomeriggio libero.

Partenza ore 14.10, con la vena chiusa.
Faccio il giro esterno del lago di Como, in senso antiorario.
Tutto d'un fiato, mi fermo solo ai semafori e spingo, la fatica si sente soprattutto verso la fine ma stringo i denti e Como arriva in un attimo.
Da lì a casa sono 25km con la metà del dislivello di tutto il giro ma ormai vedo il traguardo e non mollo.

Arrivo rilassato e felice, ci voleva.

Screenshot_20200528-191929.jpg
 

Blackmamba24

Apprendista Scalatore
27 Maggio 2018
2.022
3.284
Varese e provincia
Visita sito
Bici
da corsa
Stamattina giretto del menga: 33 km e 900 disl+ in attesa di un weekend di fuoco e salita.
Speriamo che non ci vadano a fuoco le chiappe:mrgreen: io sono a casa da domani fino a mercoledi`, non ho un c***o da fare quindi andro`in bici.
Stasera 52 km x 500 d+, bene molto bene, 30 di media
 

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
5.906
5.468
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Cosa hai distrutto?
Ma niente, è la solita stramaledetta hollowgram che scricchiola di continuo, le ho provate di tutte negli anni ma non c'è verso, prima pensavo fossero sempre i cuscinetti ma poi li trovavo apposto quando smontavo la guarnitura, nel dubbio li ho fissati con la loctite 641 le ultime volte... la porto perché non ho la chiave per lo spyder apposita e tra pedivella e spyder va messo una sorta di "colla" che sembra grasso al rame ma non lo è, giustamente introvabile...

A volte scricchiola di lì a volte dal lato no drive, almeno 2/3 mesi teneva prima, ultimamente è una barzelletta... l'ho portata poco prima del lockdown ho fatto 2 uscite è poi stata ferma in garage, ripresa 2 mesi dopo e alla seconda uscita faceva già rumori atroci.
Ogni volta il mecca cerca sempre qualcos'altro che faccia rumore ma alla fine è sempre quella, anche perché è palese dal rumore sia quella.

L'avrò portata 15 volte in 3 anni sempre per la stessa cosa, alla prossima schricchiolata compro la prima guarnitura di merda che costa poco pur di non vederla più questa oscenità, altri non hanno problemi così frequenti con la stessa guarnitura, sarà la mia che è sfigata...

Mi hanno preso sotto con la bici sbagliata nel settembre 2018, la canyon nuova di 2 mesi anziché con quell'aborto di mtb...
 
  • Mi piace
Reactions: andry96

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.236
24.887
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Stasera dopo il lavoro, 60 km circa con 950 D + .....
Ho sconfinato in regione Toscana ma avevo voglia di fare quella salita ( mi cospargerò il capo di cenere),salita alle prade e salitella prima di arrivare a casa ,Vezzano , per chi è della zona.
Cosa hai fatto? smackbutt altro che cenere,carbone come ai bimbi cattivi e disobbedienti.
 
  • Mi piace
Reactions: GAZZA71

maurizio1259

Apprendista Scalatore
1 Ottobre 2018
2.153
1.459
64
Sarzana La Spezia
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Cento1
Stasera dopo il lavoro, 60 km circa con 950 D + .....
Ho sconfinato in regione Toscana ma avevo voglia di fare quella salita ( mi cospargerò il capo di cenere),salita alle prade e salitella prima di arrivare a casa ,Vezzano , per chi è della zona.


Ultimamente siamo poco ligi alle regole :mrgreen: .
Io ho sconfinato invece che in salita , ma non lo dire ti prego a nessuno :==, in piano ( marinadimassa )bella cumpa
o-o
 

Blackmamba24

Apprendista Scalatore
27 Maggio 2018
2.022
3.284
Varese e provincia
Visita sito
Bici
da corsa
Giretto da 61 km 900d+. domattina vedo se riesco a portare a casa la tripla cifra.
A proposito di vestiario sgargiante. Stamattina andato in negozio per un pezzo... sono uscito senza il pezzo ma con una salopette Scott no shortcuts nera con scritta e bordini fluo... il problema e`che non ho una maglia o solo nera o nera-fluo. Quindi per provarli li ho indossati con una maglia nera e viola... calze nere e bianche... casco fluo( almeno quello:mrgreen:), scarpe bianche. Che look.
Ora corro ai ripari, prendero`una maglia che si intoni con i nuovi pantaloncini.
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.236
24.887
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Giretto da 61 km 900d+. domattina vedo se riesco a portare a casa la tripla cifra.
A proposito di vestiario sgargiante. Stamattina andato in negozio per un pezzo... sono uscito senza il pezzo ma con una salopette Scott no shortcuts nera con scritta e bordini fluo... il problema e`che non ho una maglia o solo nera o nera-fluo. Quindi per provarli li ho indossati con una maglia nera e viola... calze nere e bianche... casco fluo( almeno quello:mrgreen:), scarpe bianche. Che look.
Ora corro ai ripari, prendero`una maglia che si intoni con i nuovi pantaloncini.
Certo che la tinta unita,non è il tuo forte! ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.