Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Denilson 5

Gregario
28 Agosto 2017
529
785
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR1, Bianchi SL Lite Alloy
Ciao a tutti! Oggi giro di 57 km e 320 metri di dislivello.
Bici usata: BDC Bianchi SL LITE ALLOY REPARTO CORSE del 2003
Itinerario: Val di Zena, Botteghino di Zocca, pianure bolognesi.
Come mi aspettavo, oggi ne avevo poco, soprattutto in salita non ero a mio agio. Ho cominciato a sentire un po’ il caldo, ma sicuramente ho scontato una settimana un po’ intensa, sia per chilometraggio In bici, sia al lavoro. Domani si riposa.
Km totali settimana: 437 e dislivello intorno ai 3500 metri
 

zuzzurellone

Pignone
21 Aprile 2020
264
409
53
Appennino...tra la montagna e il mare
Visita sito
Bici
Tante...
Oggi 151 km con 3020 mdsl..sono andato a pedalare in Val D'orcia e ho fatto la salita del Monte Amiata...lunghina 23 km ma estremamente bella! tutta immersa nell'ombra davvero una figata...non c'e' statoun metro di pianura..
Peccato che poi ho preso molto caldo al ritorno scendendo verso castel del piano per ritornare a bagni Vignone e quindi Pienza...ma ne e' valsa veramente la pena!
P.s. ho visto il punto dove e' successo l'incidente al povero Zanardi c'erano ancora le tracce dello spray usato dagli agenti che hanno fatto i rilievi
Forza Alex!!!
 

Nameless

Pedivella
13 Luglio 2018
437
903
36
Ravenna
Visita sito
Bici
Mtb
Stamattina 85 km 277d+ fatti veramente a fatica a metà del ritorno pensavo di non arrivare a casa, poi mi sono ripreso un po ma... Le gambe non giravano neanche a pagarle non capisco il perché. Stamattina ho spento la sveglia senza neanche accorgermene, mi sono svegliato tardi e sono uscito alle 7 che già faceva caldo. Forse ero stanco. Spero che domattina vada meglio.
 

Maldito

Apprendista Passista
19 Giugno 2015
809
1.002
Brescia
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV / Bianchi Kuma 29.1
Visto il meteo incerto oggi giro a bassa quota
124km 1140m+ prima Solferino Borghetto e torre di San Martino in compagnia di due amici ciucciaruote poi salita a Serle da solo, presa troppo forte e arrivato alla fine demolito
Alla faccia del meteo incerto....qui al paesello il vento ha scoperchiato lo stadio comunale....e spostato delle tegole dai tetti....:cry
 

Nameless

Pedivella
13 Luglio 2018
437
903
36
Ravenna
Visita sito
Bici
Mtb
Stamattina 50km 710d+. San Vittore-Linaro-passo Ciola-Mercato Saraceno e ritorno. Alla partenza era molto nuvoloso e vedevo i colli avvolti dalle nubi ma tutte le volte che decido di fare dietro front alla fine non fa niente e mi mangio i gomiti. Oggi le gambe giravano un po meglio rispetto a ieri peccato che ha piovuto dal terzo km alla fine e sul passo ciola é stato un vero diluvio accompagnato da un gran vento che mi ha fatto patire un gran freddo, la discesa poi tutta con i freni tirati e senza dare un colpo di pedale, tra l' acqua e il vento tremavo come una foglia. Più volte ho rimpianto di non essere rimasto nel mio lettuccio caldo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.