Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zuzzurellone

Pignone
21 Aprile 2020
264
409
53
Appennino...tra la montagna e il mare
Visita sito
Bici
Tante...
Dopo la salita di ieri oggi 90 km con 600 mdsl...c'era un vento fastidiosissimo ma che poi abbiamo rimpianto...infatti appena smesso di tirare il vento e' calata una cappa di caldo assurdo e sono venute 4 scosse di terremoto :wacko: abbastanza forti da essere avvertite(2,7 e 2,9) le altre 2 piu' leggere(1,4 e 1,6) ma ormai la paura si era impossessata delle persone(sopratutto di moglie e figlia)
Prevedo una nottatina insonne
 

Denilson 5

Gregario
28 Agosto 2017
529
785
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR1, Bianchi SL Lite Alloy
Ciao a tutti! Oggi ben zero chilometri, ho riposato, dato che comunque di strada, questa settimana, ne ho fatta. Ho passato un pomeriggio comunque dedicato alle bici lo stesso: sto andando avanti a restaurare una bicicletta da corsa degli anni settanta, marca Giuffredi, un piccolo bottegaio di Parma. Piano piano la sto riportando in vita, per poi farci qualche uscita ogni tanto.
A presto!
 

marinoel86

Pignone
28 Marzo 2014
223
148
Visita sito
Bici
Scott Foil 20 Disc
Domenica easy...ho partecipato ad un evento chiamato "Brevetto del Cansiglio". Per conquistare il brevetto è necessario effettuare almeno 5 salite tra le 8 previste entro fine Ottobre. Ieri avrei voluto farne almeno due ma per vari motivi ne ho fatta solo 1. Alla fine il giro è stato di 60km e 1450mt di dislivello.
 

bonny92

Velocista
16 Luglio 2017
5.888
5.450
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Oggi 180 km x 2600 D+ forcella di Gussago, coste da Nave, Serle, Botticino, coste da Vallio Terme e forcella ancora, quasi tutta l'uscita senza sole e con una bella temperatura, lo scorso anno questa uscita ero arrivato a casa cottissimo... mentre oggi ho pensato di aggiungerci un polaveno al ritorno... ma poi ho lascito perdere visto che domani vado con mio zio a farne altri 150 di km!
 

krusty il clown

Apprendista Scalatore
27 Maggio 2018
2.022
3.284
35
Varese e provincia
Visita sito
Bici
da corsa
Oggi 180 km x 2600 D+ forcella di Gussago, coste da Nave, Serle, Botticino, coste da Vallio Terme e forcella ancora, quasi tutta l'uscita senza sole e con una bella temperatura, lo scorso anno questa uscita ero arrivato a casa cottissimo... mentre oggi ho pensato di aggiungerci un polaveno al ritorno... ma poi ho lascito perdere visto che domani vado con mio zio a farne altri 150 di km!
E meno male che dicevi di essere fuori fase tempo fa. Le ultime uscite sono notevolio-o
 

andry96

Maglia Iridata
23 Luglio 2018
14.799
21.266
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Oggi 180 km x 2600 D+ forcella di Gussago, coste da Nave, Serle, Botticino, coste da Vallio Terme e forcella ancora, quasi tutta l'uscita senza sole e con una bella temperatura, lo scorso anno questa uscita ero arrivato a casa cottissimo... mentre oggi ho pensato di aggiungerci un polaveno al ritorno... ma poi ho lascito perdere visto che domani vado con mio zio a farne altri 150 di km!

Complimenti! Bel giro
Ho visto che ti sei un po' perso in cima a Serle :))):
 

bonny92

Velocista
16 Luglio 2017
5.888
5.450
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
E meno male che dicevi di essere fuori fase tempo fa. Le ultime uscite sono notevolio-o
Ah lo ero eccome fino a poco fa!
Ora c'è da dire che ho trovato un escamotage :== ho perso almeno 2kg (pur continuando a mangiare parecchio) e quindi mi risulta meno faticoso fare salite, secondo me però la potenza è ancora la stessa di quel periodo, lo scorso anno andavo meglio e pesavo almeno 5kg in più.
Vabbè a me interessa non fare troppa fatica a fare certi giri, di allenamenti, diete e tutto il resto non m'importa una fava!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.