Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
5.906
5.468
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Complimenti! Bel giro
Ho visto che ti sei un po' perso in cima a Serle :))):
Mi sono perso anche nel salire a Serle :== non so perché non mi andava la traccia che ho usato lo scorso anno e quindi sono salito fermandomi ad alcune svolte cercando di farmele tornare in mente, ti chiederò magari domani qualche info nel 3d dei bresciani visto che mi è venuto in mente quando sono arrivato su a Serle che c'era qualcosa di bello da vedere, ma così a cazzum sapevo che sarebbe finita a fare sterrati e ramponi e basta :mrgreen:
 

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
15.012
21.603
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Mi sono perso anche nel salire a Serle :== non so perché non mi andava la traccia che ho usato lo scorso anno e quindi sono salito fermandomi ad alcune svolte cercando di farmele tornare in mente, ti chiederò magari domani qualche info nel 3d dei bresciani visto che mi è venuto in mente quando sono arrivato su a Serle che c'era qualcosa di bello da vedere, ma così a cazzum sapevo che sarebbe finita a fare sterrati e ramponi e basta :mrgreen:

Si sei arrivato anche nel punto giusto ma poi sei tornato indietro :))):
Quais cima hai svoltato a sinistra e fatto tipo 1km con delle rampe belle cattive, sopra c'era un parcheggio piccolo, da lì o sali a piedi sulla strada bianca e arrivi a un punto panoramico bellissimo o prosegui dritto sulla strada che spiana e arrivi a un ristorante con un panorama spettacolare e dove cucinano da dio, compreso uno spiedo molto buono:sbavon:o-o
 
  • Mi piace
Reactions: bonny92

RmatteoR

Apprendista Velocista
29 Marzo 2017
1.429
4.215
40
Rimini... in collina
www.strava.com
Bici
BIANCHI OLTRE XR4 (Ultegra Di2 12s) Bat_Bike
Dovrei farlo anch'io un uscita pre lavoro ma la mattina sono troppo pigro
o-o
Mi rilassa parecchio e ne guadagno per tutto l'arco della giornata, soprattutto a lavoro... poi la quiete del mattino presto (e "0" traffico), per me, non ha prezzo!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.