Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FabioPiva

Apprendista Passista
8 Settembre 2018
800
1.130
Treviso
Visita sito
Bici
S-WORKS Tarmac sl4
ma neanche a pedalare leggero? magari senza salita un giretto ti salta fuori.
condropatia?

È non so, volevo infatti aspettare che mi passasse il dolore (da domenica scorsa che ho fatto l'ultimo giro, niente di che: 115 km 2000d+) e poi provare a fare un giretto tranquillo in pianura 50/70 km e vedere come va'.... Non so se sia condropatia, il dolore è proprio sulla parte frontale della rotula, so solo che mi girano un sacco.
 

75Cri

Pedivella
25 Maggio 2018
325
637
48
Oslo
Visita sito
Bici
Wilier Jaroon
Se vuoi te la vendo ahah così mi prendo la 101 disk :mrgreen:
:-)xxxx Ti ringrazio, ma la mia Aria l'ho scelta perché era lei che volevo e avere anche un'altra amante oltre la Jaroon, sarebbe troppo impegnativo; Purtroppo riesco a fare già troppo pochi km in generale.
Oggi ad esempio, giro in famiglia, solo 22 km. Circa 20 con il carrello attaccato e 2,5 per correre al supermercato a prendere della birra mentre il piccolo dormiva. Devo analizzare il gpx, perché c'è stata una salita dove sono arrivato quasi al limite; vorrei sapere la pendenza per regolarmi in futuro.
Corto, ma bel giretto Comunque; specie per la birra e patatine con calma... col piccolo non capita spesso :mrgreen:. Ah, scordavo di dire che ero con la gravel anche oggi, sia perché la maggior parte era sterrato, sia perché il "gancio di traino" è montato lì :-)xxxx:mrgreen: IMG_20200801_211020_964.jpg
 

gigio17

Pedivella
20 Agosto 2017
468
1.041
57
bg
Visita sito
Bici
Colnago C64
Oggi 185 km +2800 dsl
Da bg direzione passo presolana, Schilpario e passo del vivione e ritorno.
Sofferto la Giornata troppo calda per me, 35° al ritorno
Salite impegnative ma bellissime, il vivione è uno spettacolo.
Oggi devo dire stanco ma felicissimo d'aver pedalato.
:twisted: :twisted:
 

NEWNIRONE13

Pignone
13 Settembre 2012
152
147
BRESCIA
Visita sito
Bici
Via Nirone7 2013
Di rientro dalle vacanze sulla costa Toscana. Ho avuto problemi nell'effettuare il login da la...Resoconto quindi delle tre uscite fatte per un totale di 243 km spesi tra San Vincenzo (sempre punto di partenza) e Castagneto Carducci, Bolgheri, Sassetta, Bibbona, Baratti (salendo a Populonia).

Posti incantevoli, temperature perfette partendo sempre massimo alle 7:15...Bello bello, beato chi ci pedala tutto l'anno in quelle zone.
 

Nameless

Pedivella
13 Luglio 2018
436
902
36
Ravenna
Visita sito
Bici
Mtb
Stamattina mi sveglio alle 4:30, mentre indosso il completino castelli nuovo arrivato ieri e appena lavato apro una finestra e guardo fuori ed ecco che tutti i miei piani vanno in fumo. Diluvio e un vento che piega gli alberi. Affranto mi svesto e torno a letto. Il meteo mette sole in mattinata ma ho altri impegni, quindi al massimo se il tempo migliora farò un uscita di un oretta dalle 8 alle 9 giusto per smaltire i 2 etti di riso ingurgitati ieri sera.
 

krusty il clown

Apprendista Scalatore
27 Maggio 2018
2.022
3.284
35
Varese e provincia
Visita sito
Bici
da corsa
Buongiorno! Questa mattina allerta meteo sulla costa (Rimini).
Uscito presto con vento e lampi sul mare... fermata al forno e rientro a casa :== .
52km_640m dsl_ 1h44' in movimento... zero acqua :hail::hail::mrgreen: .
Matteo ;)
Zero acqua? non scriverlo di la se no stiamo a discutere fino a stasera:==
Intanto oggi davano tempeste e tornadi. Sole che spacca le pietre, sono usciti 109 km con 800d+
 

bonny92

Velocista
16 Luglio 2017
5.888
5.450
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
82 km x 1182D+ salita ai Colli di San Fermo, sudato come non mi succeva da tempo, sono arrivato su zuppo... d'altronde vedevo che ero sotto il mio best nei primi km e allora ho iniziato a tirare a tutta :mrgreen: migliorato di quasi 4 minuti il mio precedente miglior tempo, il McDonald's il giorno prima si conferma una certezza per migliorare i personali :==
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.182
24.762
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Anche da noi cannato in pieno per fortuna. Come tutte le mattine mi alzo alle 4:20 controllo,c'è asciutto. Mi rimetto a letto con il pensiero, tanto più tardi ci sarà tutto bagnato mi alzo alle 6,asciutto :mrgreen: fatti 173 km ....salite di Colle dei pasta,Selvino, Colle gallo,Solto collina,Val palot,Colle di S.zeno e Polaveno. Solo quest'ultima sotto il sole,per il resto sempre nuvoloni neri ma clima perfetto per pedalare.
 

75Cri

Pedivella
25 Maggio 2018
325
637
48
Oslo
Visita sito
Bici
Wilier Jaroon
Oggi 0 km, qui d'estate quando è bel tempo è un paradiso, luce tante ore al giorno e mai troppo caldo per pedalare; il problema è che le belle giornate sono molto poche.... anche oggi acqua dal cielo. Ne ho approfittato per mangiare biscotti al cioccolato, cambiare sella e sua inclinazione, ruotare leggermente il manubrio verso l'alto, etc. sulla Jaroon.... quindi come già scritto, oggi zero, ma bici pronta per molti :mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.