Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.036
3.191
59
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
Oggi mi sono emozionata quando sono arrivata in Crosetta. Nonostante questo brutto periodo ci sono ancora persone che investono per aprire nuove attività. Quest'estate una coppia ha acquistato lo stabile dove era presente la storica osteria e con piacere ho visto che c'erano parecchi clienti (con la mascherina ) fuori dal locale in attesa del loto turno. Vendono i loro prodotti di malga. Un plauso ai loro 3 figli che hanno deciso di aiutare i genitori in questo lavoro tutt'altro che facile per i ragazzi moderni.
 

gigio17

Pedivella
20 Agosto 2017
468
1.041
57
bg
Visita sito
Bici
Colnago C64
Ciao a tutti,
Temperatura freschina
Oggi 99km +635 dsl
Direzione Gandosso, Sarnico, Clusane, ADRO, bassa pianura e rientro a casina.
Oggi ultima uscita in gruppo e fermata al bar del paese per un aperitivo di gruppo.
Naturalmente distanziati.
Anche oggi stanco ma felice d'aver pedalato
Buona settimana a tutti
:twisted:
 

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.307
3.676
Visita sito
Bici
classic
domenica 0 km.

ho preferito non faticare e fare un (ultimo?) giro in moto.
son tornato anche prestino, verso le 15.40, avrei potuto inforcare la bici, ma si alzava un velo di nebbia, quindi ho preferito andare al cimitero e poi al bar con amici

ciao!
 

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.109
5.887
38
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
settimana un pò meno produttiva del solito ma visto il periodo ci stava bene, "solo" 188km e 1560d+ spalmati su 3 uscite lunedì, martedì e mercoledì...chiuso ottobre con 1211km e 13200d+,non male considerando che sono stato fermo diversi giorni...


ma voi andate già in giro col completo invernale?

io le ultime 3 uscite son sempre andato col pantalone estivo e solo una maglietta termica a maniche lunghe su cui sopra ci metto la maglia estiva. (anche il salite) e ci stavo bene, solo un pò di fresco sotto montagna o in discesa.

ho incrociato però gente vestita che manco a gennaio non mi vestirei con appena gli occhi di fuori...secondo me tornano a casa coi funghi sulle chiappe sti personaggi!
io esco sempre in tarda mattinata o in pausa pranzo, quindi tra le 10 e 15, e al momento le temperature viaggiano ancora tra 10 e 18° e continuo ad usare completo estivo con intimo superthermo o termico leggero...nei casi più "freddi" dovuti a cielo coperto o aria uso uno scaldacollo leggero e dei sottoguanti in merino sotto agli estivi...

ho usato solo una volta il corto felpato con maglia autunnale e calze in merino ma il giro è stato tra 4 e 12°...
 
  • Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

Maldito

Apprendista Passista
19 Giugno 2015
804
996
Brescia
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV / Bianchi Kuma 29.1
Ciao a tutti!

Come promesso eccovi qualche foto dello spettacolare paesaggio camuno di ieri! :D

Ponte sul torrente di Ono San Pietro (BS)
20201101_141031.jpg

Quasi in paese a Cerveno (BS) - dopo un muro al 22%!
20201101_141601.jpg

Cerveno (BS) Paese vecchio
20201101_141741.jpg

Trasferimento da Cerveno a Losine (BS)
20201101_143318.jpg

Paspardo (BS) Prima della galleria
20201101_155358.jpg

Paspardo (BS) - dopo la galleria!
20201101_155737.jpg

Inutile dire che è stato un giro spettacolare!
 

bikernat

Maglia Gialla
8 Luglio 2013
11.695
15.897
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
48km 419dsl
giro cittadino, cielo coperto e nuvolo ma nessun accenno di pioggia, fortunatamente almeno per ora perdura ancora la divisa estiva.
 

Allegati

  • 01.jpg
    01.jpg
    37,1 KB · Visite: 2

Denilson 5

Gregario
28 Agosto 2017
529
785
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR1, Bianchi SL Lite Alloy
Ciao a tutti! Oggi 65 km e 642 metri di dislivello.
Bici in servizio : BDC Bianchi SL LITE Alloy Reparto Corse del 2003
Itinerario: Colli bolognesi, salite di Casaglia, Cavaioni, Sabbiuno e Pieve del Pino. Discesa dalle Ganzole e ritorno nella bassa bolognese da Sasso Marconi.
Partenza in mezzo alla nebbia ( piuttosto fitta, mi ha costretto a raggiungere Bologna tramite ciclabili per via della pessima visibilità), per fortuna una volta in città il sole ha bucato la nebbia, regalandomi una bella luce autunnale. Ritorno con foschia....
sensazioni positive per questo giro, probabile altra uscita mercoledì o giovedì. Domani dovrei essere sempre in bici ma per ciclismo di trasporto, previsti in totale circa 20 km. A voi!
 

Elmp32

Cronoman
25 Aprile 2017
749
3.289
Visita sito
Bici
Ridley Kanzo speed
72km 1200D+...ultimo giro? non si capisce niente, come al solito le leggi sono scritto con gergo ambiguo. La definizione di "prossimità" e di "spostamento" e lasciata alla interpretazione del carabiniere di turno....speriamo si porti dietro un dizionario.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.