Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
devo dirti che per quel che ho visto non è che sia stato differente, a parte la chiusura di qualche negozio,e le "limitazioni" ad uscire fuori dal comune, la gente in strada c'era lo stesso, il traffico auto nella norma, ossia il caos, quindi suppongo che ci sarà un altro aumento, ed ho anche letto sul mattino online (giornale di napoli) che dal nord è già tutto esaurito per scendere al sud, mi sa che si ripeterà quel che è stato per l'estate e poi si ricomincia con i famosi dpcm e restrizioni, non se ne uscirà più.

• Sad
Reactions: Elmp32

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.860
33.291
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
devo dirti che per quel che ho visto non è che sia stato differente, a parte la chiusura di qualche negozio,e le "limitazioni" ad uscire fuori dal comune, la gente in strada c'era lo stesso, il traffico auto nella norma, ossia il caos, quindi suppongo che ci sarà un altro aumento, ed ho anche letto sul mattino online (giornale di napoli) che dal nord è già tutto esaurito per scendere al sud, mi sa che si ripeterà quel che è stato per l'estate e poi si ricomincia con i famosi dpcm e restrizioni, non se ne uscirà più.
Ne stanno giusto parlando adesso al telegiornale del possibile esodo!

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.562
39.408
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Partito con la speranza di fare almeno un oretta umida, dopo 15 minuti ha iniziato a diluviare :cry:
Per cui tornato a casa in tutta fretta, asciugato e provato a salire sui rulli ma non ne avevo proprio
Adesso qualche giorno di scarico con la speranza del cambio di colore.....

stradino basco

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2008
3.236
1.481
bonate sotto (BG)
Visita sito
Bici
nera
Partito con la speranza di fare almeno un oretta umida, dopo 15 minuti ha iniziato a diluviare :cry:
Per cui tornato a casa in tutta fretta, asciugato e provato a salire sui rulli ma non ne avevo proprio
Adesso qualche giorno di scarico con la speranza del cambio di colore.....
Se tutto va bene
il cambio di colore è previsto da venerdì 11?

• Mi piace
Reactions: andry96

diegop

Apprendista Scalatore
10 Novembre 2014
2.125
6.746
Visita sito
Bici
Rose Xlite CRS
Questa settimana 14 ore in bici ma zero km.
tutto indoor, avevo i bimbi a casa in isolamento fiduciario e fino all'esito del tampone ho preferito non uscire.

Lunedì: 1h resistenza
Martedì: 5x15minuti a 90% FTP
Mercoledì: 4x15minuti a 90% FTP + 1h resistenza
Giovedì: 4x18minuti a 92% FTP +1h resistenza
Venerdì:2h30minuti resistenza
Sabato: 3x30minuti a 94% FTP
Domenica: 7x10minuti a 92%ftp

La prossima settimana è l'ultima di carico, poi mi prendo un breve periodo di scarico in cui mi farei volentieri qualche lungo, zona arancio permettendo.

Enea96

Apprendista Passista
31 Luglio 2016
1.168
2.018
30
Povegliano Veronese (Vr)
Visita sito
Bici
Canyon CF Sl disc 7.0
Stamattina finalmente ha smesso di piovere dopo 3 gironi di acqua, ne ho approfittato per farmi un paio d'ore nel fango di custoza con la XC, strade e sentieri praticamente deserti, 40km e 550 di dislivello con un paio di single track divertenti

8kTPOGD_7jbuT3PMLBmcN2Qal_71zt_aY7NaI-ZuwP8-2048x1536.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.