L'alpe du zwift è la riproduzione dell'alpe d'Huez![]()
Ho fatto anche quella, è all' incirca lunga la metà di quella di cui parlo che su zwift si chiama Ven Top.
L'alpe du zwift è la riproduzione dell'alpe d'Huez![]()
Non ero aggiornato su questa aggiuntaHo fatto anche quella, è all' incirca lunga la metà di quella di cui parlo che su zwift si chiama Ven Top.

Non ero aggiornato su questa aggiunta![]()
Zwift lo uso il meno possibile, avevo fatto l'alpe e già mi era sembrata un supplizio, non mi immagino questo![]()
devo dirti che per quel che ho visto non è che sia stato differente, a parte la chiusura di qualche negozio,e le "limitazioni" ad uscire fuori dal comune, la gente in strada c'era lo stesso, il traffico auto nella norma, ossia il caos, quindi suppongo che ci sarà un altro aumento, ed ho anche letto sul mattino online (giornale di napoli) che dal nord è già tutto esaurito per scendere al sud, mi sa che si ripeterà quel che è stato per l'estate e poi si ricomincia con i famosi dpcm e restrizioni, non se ne uscirà più.Beati voi
Ne stanno giusto parlando adesso al telegiornale del possibile esodo!devo dirti che per quel che ho visto non è che sia stato differente, a parte la chiusura di qualche negozio,e le "limitazioni" ad uscire fuori dal comune, la gente in strada c'era lo stesso, il traffico auto nella norma, ossia il caos, quindi suppongo che ci sarà un altro aumento, ed ho anche letto sul mattino online (giornale di napoli) che dal nord è già tutto esaurito per scendere al sud, mi sa che si ripeterà quel che è stato per l'estate e poi si ricomincia con i famosi dpcm e restrizioni, non se ne uscirà più.
Se tutto va benePartito con la speranza di fare almeno un oretta umida, dopo 15 minuti ha iniziato a diluviare
Per cui tornato a casa in tutta fretta, asciugato e provato a salire sui rulli ma non ne avevo proprio
Adesso qualche giorno di scarico con la speranza del cambio di colore.....
YesSe tutto va bene
il cambio di colore è previsto da venerdì 11?
SperiamoSe tutto va bene
il cambio di colore è previsto da venerdì 11?
perchè non mi venga voglia, li ho venduti e sto pensando di vendere anche la bici da spinningOggi la mia zona é tornata gialla, ma fuori il tempo era pessimo quindi rulli. Ormai son 2 settimane che faccio solo rulli inizio a non poterne più....
Da moltissimo tempo ho venduto tutti i tipi di rulli.perchè non mi venga voglia, li ho venduti e sto pensando di vendere anche la bici da spinning
Forse nel pomeriggioE anche oggi acqua, ci avevo sperato vedendo il cielo ieri sera,di uscire quest'oggi!