Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
appena rientrato... verso le 13 si è aperto il cielo con un bel sole, quindi occasione da prendere al volo...
50km399dsl finalmente fuori comune... partito da casa arrivo zona lago patria e svolto e torno indietro, a licola prendo direzione cuma con sosta sulla spiaggia...ripresa la pedalata da bacoli con salita media del 7% con picco massimo 18% che mi porta alla panoramica di fronte zona castello di baia e rientro a casa per la zona flegrea.

DSCN7177.jpg

DSCN7190.jpg

DSCN7196.jpg

Allegati

• 01.jpg
    01.jpg
    51,8 KB · Visite: 6

tombazosana

Apprendista Cronoman
31 Dicembre 2010
2.852
7.489
veneto
Visita sito
Bici
da corsa
Oggi, partito con un bel sole, poi un lento annuvolamento e infine vicino a casa la nebbia, ho provato quache km in salita a doppia cifra con risultati penosi, ho provato a far qualche tirata, ma, avevo un limitatore incorporato, allora ho accantonato i sogni di gloria e mi sono goduto in relax il resto del giro, 81 km 860 d+;)

razor 1

Apprendista Scalatore
15 Febbraio 2012
2.243
1.072
val petronio, entroterra sestrese
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Evo HM
Ieri strappati 50 km e 700 e fischia di disl.+, giro fatto molto sottotono, sia in salita che in discesa, veramente troppo pericoloso il fondo.

Non volevo dirlo ma un proverbio dei miei vecchi recitava: "Se piove per Santa Bibiana, piove per 40 giorni e una settimana". Devo dirvi cosa è stato il 2 dicembre? Una porcheria di giornata ... :-(

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
63km 348dsl
ho atteso che il climax solare avesse una buona temperatura alle 12,13 sono partito alle 14 si è annuvolato tutto ed è calata la temperatura ma nonostante fossi uscito a mezze gambe ma lato superiore invernale, tutto sbattuto come pedalavo ,ero ancora tutto un fuoco... giro ad cazzum come solito mio fare nelle terre oltre i confini di mordor... :==

01.jpg

albertissimo

Passista
1 Settembre 2008
4.373
2.982
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
138 km fino a trovare un amico (e ritorno a casa).
La cosa più bella dell'uscita è stato il regalo da parte di sua figlia di una figurina di Elsa di Frozen:

"V:- tieni... è per Te!
Io:- grazie, vuoi che la attacchiamo sulla bici?
V:- sììì....dove?
Io:- dove vuoi Tu;
V:- qui... così quando prendi la borraccia la vedi!"
(Sul tubo obliquo appena sopra il portaboccia, ndr).

Ne è proprio valsa la pena fare tutta quella strada.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.