EntrambiNumericamente o volumetricamente?![]()
EntrambiNumericamente o volumetricamente?![]()
Io un oretta di scarico finalmente asciutta pedalando la holdsworthNessuno in bici?![]()

no niente, ancora pioggia qui a napoliNessuno in bici?![]()
Idem...aspetto la S.Lucia con le mie bimbe al mattino,gioco un pò con loro e poi via anche se più tardi...e poi diciamocela tutta,siamo diventati gialli!Io un oretta di scarico finalmente asciutta
Ma mi tengo tranquillo fino a domenica![]()

Oggi da noi,primo giorno senz'acqua!no niente, ancora pioggia qui a napoli![]()
Idem...aspetto la S.Lucia con le mie bimbe al mattino,gioco un pò con loro e poi via anche se più tardi...e poi diciamocela tutta,siamo diventati gialli!![]()
quindi altro che santa Lucia, partirò alle prime luci 
Piuttosto che niente,meglio piuttosto!Io ho un impegno a pranzo![]()
quindi altro che santa Lucia, partirò alle prime luci
![]()

il mio picco massimo di forma in genere è tra giugno-agosto, quindi tutto il resto dell'anno poi tende a calare, quindi sono nella norma con il calo delle uscite in questo periodo fino a data da destinarsi.Oggi da noi,primo giorno senz'acqua!
Con la primavera inizia la vera stagione!il mio picco massimo di forma in genere è tra giugno-agosto, quindi tutto il resto dell'anno poi tende a calare, quindi sono nella norma con il calo delle uscite in questo periodo fino a data da destinarsi.
40 giorni... è il numero 40 si ripete spesso nella bibbiaQuanti giorni durò il diluvio universale?