Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Denilson 5

Gregario
28 Agosto 2017
529
785
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR1, Bianchi SL Lite Alloy
Ciao a tutti! Resoconto di questi giorni, dove ormai ho la costante di fare circa una quarantina di chilometri ad uscita. Al momento, con gli orari di lavoro e le minori ore di luce non riesco a fare di più... ad ogni modo:
Lunedì giro di 38 km e 255 metri di dislivello sui colli bolognesi, in mezzo alla neve caduta il giorno prima, già sciolta in città ma ancora presente su. Salite di Via dell’Osservanza fino all’Eremo di Ronzano, discesa da via del Genio
bici in servizio: la mia bici da Turismo Olympia Condor.
Mercoledì: giro di pura pianura tra i comuni di Granarolo, Budrio, Castenaso, Castel Maggiore. 46 km e dislivello minimo, appena 42 metri.
Bici in servizio: BDC Bianchi Chorus Columbus Neuron del 1997
Oggi, giovedì: 40 km e 335 metri di dislivello di nuovo sui colli bolognesi con arrivo al Paleotto. Poca neve rimasta, solo in alcuni tratti esposti a nord quindi sempre ombreggiati.
bici in servizio: una MTB Bianchi Ragno Pholcus serie 3 del 1992.

domani previsti altri 25/30 km ma come ciclismo di trasporto. Spero di fare un giro o sabato o domenica. Allego una foto del giro di lunedì. Era molto freddo ma la neve ha sempre il suo fascino! A442F720-1381-4788-8A23-BEF961393ECF.jpeg
 

geociclista

Apprendista Passista
1 Gennaio 2017
1.182
2.343
Valbelluna
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR - Trek Emonda SL6
ho un ricordo di quando mi passo l'idea di andare a fare il vesuvio a gennaio del 2017, ossia quello di camminare a piedi, andai a finire a :cù: in terra ben tre volte, da allora mai più tentato cose strane... :mrgreen:

Vedi l'allegato 257738
Nel mio caso, per fortuna, la strada era proprio rivestita di neve ben battuta, a parte un paio di tratti dove c'erano venute d'acqua dal versante. ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: bikernat

Enea96

Apprendista Passista
31 Luglio 2016
868
1.532
27
Povegliano Veronese (Vr)
Visita sito
Bici
Canyon CF Sl disc 7.0
32x450dsl in mtb, 1h e mezza abbondante post lavoro con dei tratti in fuori soglia, sulle 3 salite più dure della zona sono andato vicino ai miei PR nonostante le condizioni pessime del fondo con tanto fango, rocce smosse e ghiaccio nei tratti più all'ombra.

Mi sono portato la luce ma non mi è servita, alle 17.15 c'era ancora chiaro.... già tra 2 settimane probabilmente riuscirò a fare 2h con la luce.
 

NickMeditato

Apprendista Velocista
2 Marzo 2015
1.205
558
patavium
Visita sito
Bici
n+1
piccolo e veloce sondaggio per chi è uscito da lunedì ad oggi ...
e/o ha intenzione di uscire nel w-e ...

rimanete nel comune o sconfinate?

(nelle faq del governo non è più indicata la possibilità di passare più comuni)
grazie! ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: Triggerpoint

bikernat

Maglia Gialla
8 Luglio 2013
11.873
16.178
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
piccolo e veloce sondaggio per chi è uscito da lunedì ad oggi ...
e/o ha intenzione di uscire nel w-e ...

rimanete nel comune o sconfinate?

(nelle faq del governo non è più indicata la possibilità di passare più comuni)
grazie! ;-)
se il meteo non rompe le palle, come oggi, si sconfina in soliataria, visto che quando è stata zona rossa c'erano gente in strada e traffico auto normalmente che andassero a cag@@@ il c@@@@ agli altri e non a me.
 

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
15.005
21.592
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
piccolo e veloce sondaggio per chi è uscito da lunedì ad oggi ...
e/o ha intenzione di uscire nel w-e ...

rimanete nel comune o sconfinate?

(nelle faq del governo non è più indicata la possibilità di passare più comuni)
grazie! ;-)
Non so cosa dicono le faq ma da natale a oggi avrò incontrato forse due pattuglie che non guardavano nulla...
 

conc2336

Cronoman
8 Agosto 2015
722
398
Mirano - Venezia
Visita sito
Bici
Focus Cayo ultegra
piccolo e veloce sondaggio per chi è uscito da lunedì ad oggi ...
e/o ha intenzione di uscire nel w-e ...

rimanete nel comune o sconfinate?

(nelle faq del governo non è più indicata la possibilità di passare più comuni)
grazie! ;-)
si che è presente anche perchè sono ancora quelle vecchie e poi al limite le ampliano fanno così da marzo
 
  • Mi piace
Reactions: NickMeditato

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.141
5.916
38
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
Credo che aggiorneranno le faq appena sarà tutto deciso, o comunque nel giro di poco tempo come l'ultima volta...

Se non si potesse uscire penso che cercherò di rimanere all'interno dei limiti consentiti il più possibile, anche se qualche sconfinamento in strade molto poco trafficate un po fuori forse lo farò...
 
  • Mi piace
Reactions: Triggerpoint

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
15.005
21.592
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Fosse passata l'altra…….. guardavano ;-)
Non so che metro di controllo applicheranno in futuro, mi sembra che nel periodo natalizio qui abbiano controllato ben poco, mi sono spostato tanto in bici e in auto, anche nei fatidici festivi e i controlli erano praticamente inesistenti
Vedremo col nuovo DPCM
 

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.949
3.553
Visita sito
Bici
TREK
Non so che metro di controllo applicheranno in futuro, mi sembra che nel periodo natalizio qui abbiano controllato ben poco, mi sono spostato tanto in bici e in auto, anche nei fatidici festivi e i controlli erano praticamente inesistenti
Vedremo col nuovo DPCM
Non hai afferrato la battuta. Se passava un'altra persona in bdc citata quotando un tuo post, la vedevano di sicuro o-o .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.