Ecco...graziePerché non è una salita
Strada interna da almenno (dove poi inizia la valle imagna) che sbuca a sedrina
Ecco...graziePerché non è una salita
Strada interna da almenno (dove poi inizia la valle imagna) che sbuca a sedrina
dopo stamane, ti sono moralmente vicino...litigando col vento![]()


GrazieErrata corrige: aperto ora la finestra, neve sui passi, come non detto. Stai sulla costa che è meglio.

