Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

diegop

Apprendista Scalatore
10 Novembre 2014
2.125
6.746
Visita sito
Bici
Rose Xlite CRS
28km in pausa pranzo a provare (di nuovo) in pianura e vallonato la nuova combinazione i nuovi rapporti installati sulla bici..... purtroppo poco tempo disponibile ma si fa quel che si può.

Screenshot_20210211-164212.jpg


Con la nuova combo corone/pignoni ho fatto per ora in totale poco più di 500km e non posso lamentarmi: sta 46/33 + 10-26 mi gusta sia per i salti che per i rapporti ottenibili.
Ero preoccupato che in pianura potessi sentire sensazioni troppo diverse rispetto alla 52 + 11-30 da cui venivo e invece per ora fila tutto liscio. Di sicuro mi servirà un rapporto più agile per le lunghe salite alpine.
 

Willy91

Pignone
13 Aprile 2020
138
321
34
Roma
Visita sito
Bici
Willer cento1 sr
Splendido giro stamattina, il primo dopo il mio trasferimento di 6 mesi in zona Bassano del grappa. Ho beccato su garmin connect un percorso e l'ho ricopiato... andato verso marostica, poi salito verso Lusiana, poi ridisceso lungo il brenta, e infine a casa (in tempo per gli ultimi 2 km di diluvio.)
Giornata soleggiata e piacevolissima, ho incrociato tanti altri ciclisti della zona (a conferma che il percorso da me copiato è un classico del luogo).
circa 72km e 800d+.
Domani altra giornata di bici, andrò verso Asolo e Valdobbiadene, prima di venire usucapito nel weekend dalla donna.
 

Willy91

Pignone
13 Aprile 2020
138
321
34
Roma
Visita sito
Bici
Willer cento1 sr
97 km e 1100 d+, tra bassano, paesi sotto il Grappa, Valdobbiadene ed asolo. Cielo bianco e freddo, bel giro ma probabilmente rende più in altre stagioni. A pranzo sono stato ad asolo, in un osteria a bere un bicchiere di prosecco e qualche cicchetto:baccalà, sarde in saor etc.
Mi si è messo un po tutto sullo stomaco ma ne è valsa la pena. Tanto mancano gli ultimi 20 km
 

Allegati

  • IMG_20210212_160513_531.jpg
    IMG_20210212_160513_531.jpg
    176,6 KB · Visite: 20

razor 1

Apprendista Scalatore
15 Febbraio 2012
2.243
1.072
val petronio, entroterra sestrese
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Evo HM
Perché no? Se vuoi andare con Capitan Findus ... o in barca a vela perché sta tirando un vento della malora oppure nel freezer per il freddo porco che prenderai 1) per arrivare ai piedi del Bracco 2) in discesa.
Per il rischio neve non mi preoccuperei, non dovrebbe essercene.
Io domani faccio giri sulla costa sotto vento.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.