Oggi 125km e 1600d+.. rischio pioggia scampato, solo vento :)
Ultima modifica:
Pendenza del 26% medioOggi 12km e 1600d+.. rischio pioggia scampato, solo vento :)

Minchia!Oggi 12km e 1600d+.. rischio pioggia scampato, solo vento :)
La tua gamba li,girerà sempre bene,ma a lungo andare la vedo bene pure in salita!Questa mattina giro rimediato a causa del meteo balordo, alla fine e uscito un bel giro lo stesso.
123 km con 600 D+ , una salitella a meta giro e rientro verso casa con un ottimo ritmo .
Oggi la gamba girava veramente bene (in pianura)

manca un 5.... sono 125 i km...
![]()

Pendenza del 26% medio![]()
![]()
![]()

Non è che magari ci dici che devi aggiungere la virgola adesso![]()
![]()
Sono ancora in fase di recupero... Comunque ho corretto i km, sono 125..
![]()

Così mi illudi ma sai benissimo che non andrò mai bene in salita, mi accontento di fare un buon ritmo in pianura.....La tua gamba li,girerà sempre bene,ma a lungo andare la vedo bene pure in salita!![]()

Ho ricontrollato e.... ho scritto giustoNon è che magari ci dici che devi aggiungere la virgola adesso
12,5 km !!!!![]()

Non illudo nessuno Christian, diciamo che ora arriva il bello per noi visto che spostano l'ora,e riusciamo a mettere più fieno in cascina. In pianura per conto mio sei inarrivabile e in salita a ognuno il proprio ritmo. E come dice il mio motto: l'importante non è andare forte o andare piano,l'importante è andare!Così mi illudi ma sai benissimo che non andrò mai bene in salita, mi accontento di fare un buon ritmo in pianura.....
Ad ognuno il proprio habitat![]()

È la tua risposta definitiva? L'accendiamo?Ho ricontrollato e.... ho scritto giusto![]()
Si si accendiamola :DÈ la tua risposta definitiva? L'accendiamo?

un ora davanti o una dietro?diciamo che ora arriva il bello per noi visto che spostano l'ora

e meno male, perchè quando io faccio salite dei santuari vedo tutti i 365 santi dell'anno!!!Pensavo di aver visto le stelle a salire al santuario

Io ho fatto l'errore di andare a vedere i segmenti su strava, se penso che i pezzi più duri li ho fatti in piedi sui pedali col 36/30 salendo a 5/6 all'ora...e meno male, perchè quando io faccio salite dei santuari vedo tutti i 365 santi dell'anno!!!![]()